Tribunale di Soros impedisce a Londra di espellere clandestini in Ruanda, Londra: “Allora usciamo da Convenzione diritti dell’uomo”

Vox
Condividi!

I governi europei, compreso quello inglese, hanno firmato convenzioni che spogliano i propri cittadini della sovranità. Con tribunali sovranazionali che decidono al posto loro.

Il tribunale CEDU è una costruzione oscena dei globalisti, pieno di giudici corrotti ideologicamente e finanziati da Soros.

Vox

Il governo guidato da Boris Johnson non esclude l’ipotesi che la Gran Bretagna arrivi a ritirarsi dalla Convenzione europea dei diritti dell’uomo. “Manteniamo tutte le opzioni sono sul tavolo, incluse altre riforme che possano rendersi necessarie”, ha affermato un portavoce di Downing Street parlando dell’attuazione delle deportazioni dei richiedenti asilo in Ruanda.

E’ lo stesso tribunale che impone all’Italia di dare le case ai rom e i sussidi agli immigrati. E che impedisce i rimpatri. I governi hanno delegato a istituzioni apolidi la nostra democrazia. Governano al posto nostro. E’ intollerabile.




3 pensieri su “Tribunale di Soros impedisce a Londra di espellere clandestini in Ruanda, Londra: “Allora usciamo da Convenzione diritti dell’uomo””

I commenti sono chiusi.