Non vuole negri come vicini di casa, perquisito dalla Polizia politica

Vox
Condividi!

A parte il fatto in sé: cosa ci fanno i nigeriani a Torino? Da quale anno è diventato normale che, a parte un numero limitato di ospiti, masse di africani si possano spostare a casa nostra?

VERIFICA LA NOTIZIA

Pensa se gli italiani degli anni fino 1991 avessero immaginato, un giorno, che Gnonto avrebbe giocato nella nostra nazionale e milioni di africani avrebbero occupato – perché questo è il termine corretto – le nostre città. E che lo Stato li avrebbe assistiti in questa opera di invasione.

Avrebbe insultato e minacciato una donna di nazionalità nigeriana. E avrebbe scritto la frase “No negri” davanti allo stabile condominiale dove risiede la donna.

Tutto sarebbe accaduto tra sabato 4 e domenica 5 giugno 2022 a Torino.

Vox

Ieri, martedì 14 giugno 2022, gli uomini della Polizia di Stato della Questura di Torino, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa di un 37enne, denunciato per i reati di “istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale”, “minacce” e “imbrattamento”, tutti aggravati dalla finalità discriminatoria.

Il 37enne è già noto alla Digos di Torino. E’ un ultras del Torino e ha precedenti per reati (?) discriminatori.

Pensate un Paese dove gli stupratori vengono scarcerati e i poliziotti sono impegnati a perquisire chi scrive “no negri” su un muro. Possiamo non essere d’accordo nella forma del comportamento di questo individuo, ma ha il diritto di scrivere e dire di non volere ‘negri’ nella sua città.




4 pensieri su “Non vuole negri come vicini di casa, perquisito dalla Polizia politica”

  1. In realtà la loro presenza ce l’hanno imposta in maniera subdola e facendoli entrare addiruttura da clandestini.
    Vorrei vedere se a casa di queste candide anime di sinistra e buonisti vari ricevessero visite di sconosciuti che nemneno si presentano e che si fermano per mangiare e dormire. Chissà quanto gli piacerebbe.

I commenti sono chiusi.