Se qualcuno continua a dire che prenderlo dove non si dice dai nigeriani è normale, poi il risultato non può che essere questo.
“I numeri del vaiolo delle scimmie testimoniano che siamo di fronte a un fenomeno epidemico, sono globali e aumentano: 1.800 casi, di cui un migliaio negli ultimi 7 giorni. Serve una strategia unica e un lavoro tutti insieme. E’ giusto che si innalzi livello di attenzione, gli Usa l’hanno già fatto. Questo non per allarmare, ma per avvertire le persone. Servono atteggiamenti corretti per prevenire problemi più grossi”. Lo rimarca all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, commentando la decisione dell’Organizzazione mondiale della sanità di valutare il prossimo 23 giugno se dichiarare il vaiolo delle scimmie emergenza sanitaria pubblica internazionale.
Li considerano anche profughi:
In Nigeria è uno stupratore di ragazzi ma in Italia ha lo status di rifugiato
Ormai discernere la verità è compito arduo. Io preferisco la teoria per la quale si tratta di herpes zoster dato dalle punture. Ha più senso dell’epidemia di vaiolo delle scimmie spuntata dal nulla.
Vuole convincere la massa che si è già fatta inoculare tre dosi a farsi la quarta. Nonché una parte di quello zoccolo duro di 8 milioni di italiani che ha scelto di non farsi iniettare nulla, a farsi siringare.
Si sono farti siringare i finocchi con la siringa di carne…. in cambio del vaioloscimmianegra
Quello anche😁😂