UE ammette: “Vaiolo delle Scimmie portato in Europa dai gay” 🌈

Vox
Condividi!

La Ue è sempre più ridicola. Lo dimostra anche nel caso del Vaiolo delle Scimmie.

Ora che, in estate, “ci saranno più raduni di massa anche per le comunità Msm (Men who have Sex with other Men, uomini che fanno sesso con altri uomini, ndr), piuttosto che cancellarli dovrebbero essere visti come un’opportunità per aumentare la consapevolezza sui rischi e sui sintomi”. Lo dice la direttrice dell’Ecdc Andrea Ammon, in videoaudizione alla commissione Envi del Parlamento UE. Fino a ieri nell’Ue si sono registrati “901 casi confermati di vaiolo delle scimmie”, ha proseguito la Ammon.

VERIFICA LA NOTIZIA

I Paesi che hanno il maggior numero di casi nell’Ue, continua Ammon, sono “Spagna, Portogallo e Germania” e il Regno Unito fuori dall’Ue. I casi sono finora concentrati nella categoria che viene definita Msm e cioè “giovani maschi che identificano se stessi come uomini che hanno rapporti con altri uomini”, anche se, ricorda, “la trasmissione del virus non è legata all’orientamento sessuale. Finora non ci sono stati morti”, conclude. Il timore è che, come avvenne per l’Aids, la malattia venga identificata “erroneamente” come “malattia dei gay”.

Quindi, siccome i gay hanno importato il virus in Occidente a causa dei loro comportamenti promiscui, non dobbiamo identificarla come ‘malattia dei gay’.

Vox

E’ ovvio che una volta portata poi diventa la malattia di tutti. Ma è altrettanto ovvio di chi sia la responsabilità.

Non è infatti un caso che sia più diffusa nei Paesi dove loro vanno in vacanza e nel Paese più aperto a queste pratiche. Tedeschi e inglesi sono più ‘moderni’ e poi vanno in vacanza in Spagna e Portogallo.

Sarà anche un caso, ma il degrado morale ed etico è sempre il veicolo di virus e malattie.




4 pensieri su “UE ammette: “Vaiolo delle Scimmie portato in Europa dai gay” 🌈”

I commenti sono chiusi.