Ong Casarini festeggia scarico di 100 clandestini: “Benvenuti in Italia”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“È stato finalmente completato lo sbarco a Pozzallo di tutte le 92 persone soccorse a bordo della nostra MareJonio”, ha fatto sapere attraverso i social la famigerata Ong Mediterranea Saving Humans, sotto inchiesta per avere traghettato in Italia clandestini per conto di una multinazionale danese, in cambio di soldi, aggiungendo: “Per loro sono finiti gli orrori della Libia e le sofferenze della traversata in mare. Inizia una nuova vita in Europa. Benvenuti e buon tutto per il futuro!”

Le ong sbarcano i rinforzi per gli stupratori di Peschiera – FOTO

Vox

Una clandestina incinta, in procinto di partorire, è stata trasferita con elisoccorso del 118, dall’hotspot di Lampedusa all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Nella struttura di prima accoglienza, dove da due giorni a causa del mare agitato sono fermi i trasferimenti con i traghetti di linea, restano al momento 524 scrocconi a fronte dei 350 posti disponibili.

Altre migliaia sono già stati scaricati sotto casa vostra:

Lamorgese agente viaggi degli scafisti, centinaia clandestini scaricati davanti alle case: cittadini sconvolti – VIDEO




2 pensieri su “Ong Casarini festeggia scarico di 100 clandestini: “Benvenuti in Italia””

    1. A questo figlio di puttanaccia calorifica non fanno niente.Anni fa ha bloccato la stazione di Mestre per tutta la giornata creando problemi alla circolazione ferroviaria.Se lo avesse fatto un altro sarebbe stato denunciato ed arrestato.A lui NON HANNO fatto nulla.Da chi porcoallah è protetto?

I commenti sono chiusi.