Albanesi in Italia a farsi operare gratis: basta una tessera sanitaria comprata in Albania

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Il turismo sanitario di chi riusciva a entrare in Italia senza averne i requisiti. Il traffico illecito di farmaci, rivenduti sul mercato nero in Albania. E le prestazioni sanitarie garantite in maniera truffaldina in alcuni dei più importanti ospedali lombardi, saltando le liste d’attesa e a totale insaputa delle strutture che le erogavano. Era un’associazione a delinquere ramificata e ben organizzata quella smantellata ieri dagli agenti della Squadra mobile di Bergamo e dai carabinieri del Nas di Milano, coordinati dal capo della Dda Alessandra Dolci e dal pm Silvia Bonardi.

Albanesi si fanno curare gratis in Italia: turismo sanitario

In cella , in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Sara Cipolla, sono finiti i presunti vertici del gruppo criminale, gli albanesi Gentian Iljazi (che in un’intercettazione si è paragonato a Madre Teresa di Calcutta) e Ndue Pulaj, i connazionali Evisa Sulejmani e Alexsander Gjoka e i medici Domenico Carriero e Domenico Paternicò (all’epoca entrambi in servizio all’ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio), che erano fondamentali perché assicuravano prescrizioni mediche e ricette \”rosse\” dietro pagamento a stranieri (in stragrande maggioranza albanesi) che non avevano diritto. Un altro personaggio-chiave, secondo gli inquirenti, era Davide Luigi Vergani, impiegato dell’Asst Fatebenefratelli-Sacco e addetto all’ufficio Scelta-revoca del medico e alle iscrizioni al servizio sanitario regionale: stando a quanto emerso, il cinquantasettenne, definito dai pm \”totalmente a libro paga di Iljazi\”, veniva remunerato con somme in contanti e in un caso con i biglietti per la partita Milan-Verona.”

Vox

Ma il vero problema sono tutti i milioni che queste prestazioni le hanno gratis solo perché vivono in Italia, anche da clandestini:

MEDICI DENUNCIANO: “IMMIGRATI IN ITALIA PER CURARSI GRATIS”

Chi sbarca avrà gratis tutte le cure che gli italiani devono pagare




3 pensieri su “Albanesi in Italia a farsi operare gratis: basta una tessera sanitaria comprata in Albania”

  1. Cazzate la colpa e’ dei medici milanesi che sono in massima parte ricchioni di merda se ti arriva uno spastico albanese gli dici vaffanculo levati dai coglioni, per un consulto allo IEO anni fa, alla receptino mi hanno scucito 155 euro poi sono salito sopra a parlare con un medico che ne capiva meno di me, il tarceva in culo a tua mamma lo devi mettere, chiaro?, vaffanculo froci bastardi che il vaiolo vi appesti medicinegri di merda

  2. Medici e infermieri italiani sono quasi tutti dei corrotti rubagalline bastardi che ammazzano i connazionali e leccano negri e mussulmani di merda xche’ le loro marce famiglie (morissero tutti figli al seguito) sono mantenute dal pd.
    Meglio curarsi da se che sotto le zampe della sanita’ merdosa del porco tricolore, solo che coi vaccini hanno ucciso e stanno uccidendo tutti quelli che possono.Tutti i sanitari andranno rastrellati e condannati con tutti i loro parenti, amici e vicini.

I commenti sono chiusi.