Tre algerini sgozzano anziana in ospizio: sbarcati come clandestini

Vox
Condividi!

Una settantenne è stata accoltellata a morte da tre immigrati nel suo appartamento situato in una residenza per anziani nel centro di Mulhouse, in Francia.

VERIFICA LA NOTIZIA

La vittima è stata trovata nel suo bagno, la gola tagliata, con ferite sulle braccia che dimostrano che ha cercato di difendersi

Vox

Uno dei tre è stato arrestato lo stesso giorno, durante un tentato furto con scasso. Aveva addosso i documenti della vittima. Quest’ultimo si trova in una situazione irregolare in Francia, così come i suoi due complici.

I tre sospetti si trovano in una situazione irregolare sul territorio francese e senza un domicilio fisso. I più piccoli si sono dichiarati minori non accompagnati. Sono stati tutti e tre incriminati prima di essere posti in custodia cautelare. Il trio era già noto alla polizia. Nel loro bagaglio, gli investigatori hanno trovato dei coltelli.




3 pensieri su “Tre algerini sgozzano anziana in ospizio: sbarcati come clandestini”

  1. La Francia è una nazione con armi nucleari, ricordiamocelo quando salterà in aria, o verrà direttamente sottomessa agli invasori, come nel libro di Houellebecq .

I commenti sono chiusi.