Rapper nigeriano minaccia dopo Peschiera: “Sono stati italiani dalla pelle nera a stuprare, se ci emarginate è pericoloso”

Vox
Condividi!

Stessi errori già fatti dalla Francia. Si intervistano anche rapper africani come fossero intellettuali.

VERIFICA LA NOTIZIA

In risposta all’assalto africano di Peschiera del Garda, il rapper Kuti, nigeriano, ha rilasciato un’intervista dove incolpa l’Italia e definisce gli invasori suoi accoliti come italiani a tutti gli effetti, per poi glissare sul cosiddetto “modello banlieue”, considerato improprio: “Quello era un raduno di giovani ventenni italiani e nel 2022 tra i giovani ventenni italiani ce ne sono molti di origini straniere. Punto. Ma stiamo parlando di italiani e quindi il problema legato alle violenze di cui si sono resi responsabili, va affrontato per quello che è: un problema dei giovani italiani di 18-20 anni”.

Una perfetta macchietta per la sinistra immigrazionista.

Vox

Lo stesso ha continuato con una retorica giustificazionista dell’accaduto, oltre che affermare come i ragazzi coinvolti nel fatto siano a tutti gli effetti italiani, nonostante il raduno fosse stato chiamato “L’Africa a Peschiera”, e di prestare attenzione a non emarginarli, quasi come a dire che è normale avere comportamenti del genere come conseguenza: “La verità è che ci si deve rendere conto che questa è l’Italia di oggi, fatta anche di gente con un diverso colore della pelle, e non ha senso puntare il dito contro di alcuni ragazzi in particolare, facendoli sembrare come se non fossero di un altro paese. A quel punto sì che crescerebbero il disagio e i problemi” – e ancora – “Magari urlano e potranno urlare ancor di più ora perché si stanno accorgendo di vivere in un Paese che non li considera. E questo potrebbe diventare pericoloso”.

Abbiamo poco tempo per estirpare il tumore chiamato immigrati di seconda generazione. Prima che l’organismo italiano muoia.




10 pensieri su “Rapper nigeriano minaccia dopo Peschiera: “Sono stati italiani dalla pelle nera a stuprare, se ci emarginate è pericoloso””

  1. Sono anche troppo considerati, visti i tagli a sanità pubblica ed istruzione per coccolarli. Sebbene io sostenga che non è il colore della pelle che fa la differenza, ma il comportamento, di fatto sto “intellettuale” non ha capito che quelli che hanno molesto e violentato le ragazze sono quelli che non si sentono italiani e non vogliono esserlo. Lo insegna il corano a non rispettare le regole al di fuori della parola di Allah.

I commenti sono chiusi.