Principessa norvegese sposerà l’africano bisessuale 🤮

Vox
Condividi!

Non ci sono più le principesse di una volta.




6 pensieri su “Principessa norvegese sposerà l’africano bisessuale 🤮”

  1. da Vomito poi coglioncelli terroncelli alla di majo che non ha mai fatto un cazzo si permette di richiamare il vice presidente russo Medvedev che dice la verità e che la società occidentale è peggio di un cancro, ma chi cazzo sei ?? l’europa è da vomito, non ci sono soluzioni, va arsa viva fin dalle fondamenta, che schifo, magari sto negro di merda dira’ che aveva pure gli avi vichinghi, se come no le scimmie aveva,

    comunque a zoccolame le svedesi sono imbattibili, queste si fanno ingroppare dal negro di turno ed allo stesso tempo bastonare, rompono i coglioni a noi bianchi che siamo sessisti , ma poi alla fine fanno le puttanelle dell’intera’ tribu’ di scimmienegre sono femmine di mangime, non valgono un cazzo… che moriZZero!

  2. Ormai molte donne occidentali si accoppierebbero persino col diavolo in persona.

    Gli uomini troppo perbene restano soli.

    1. Il problema dell’occidente sta nella libertà sessuale delle donne. Nelle società tradizionali è stata sempre controllata. Ed hanno sempre funzionato. Ora le donne vanno con negri, ricchi, belocci…pensano a tutto fuorché fare famiglia. Infatti ci stiamo estinguendo.

I commenti sono chiusi.