Africano violenta ragazza cieca sul treno e poi passa ad un’altra

Vox
Condividi!

Altri particolari su questa notizia:

AFRICANO MASSACRA COPPIA DI FIDANZATI CIECHI E VIOLENTA LA RAGAZZA SUL TRENO

Vox

Una duplice aggressione choc sul treno. Una coppia milanese di non vedenti è stata aggredita sullo stesso treno in cui una ragazza di 24 anni è riuscita a sfuggire a uno stupro. È accaduto, lo scorso 2 giugno, sulla linea S13, quella che parte dalla Bovisa e che arriva a Pavia. Pietro, 37 anni, e la sua compagna (35), entrambi non vedenti, sono stati presi di mira dal molestatore, un ivoriano di 24 anni, perché sono facili vittime. «Siamo rimasti soli, non sapevamo come ma dovevamo fuggire perché lui continuava a picchiarmi», racconta Pietro.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’ivoriano di 24 anni è salito sul treno a Rogoredo, ha visto la 24 enne e subito l’ha “puntata”; le si è avvicano per derubarla della borstta e per palpeggiarla. «Abbiamo sentito che la minacciava», dice Pietro. La 24enne è però riuscita a divincolarsi: ha iniziato a correre nella carrozza proprio in direzione dei due passeggeri non vedenti, forse in cerca di aiuto. L’aggressore ha tentato di seguirla, poi, però, si è fermati davanti alla coppia. A entrambi ha strappato i borselli, quindi, si è accanito su Pietro che ha tentato di difendersi come meglio poteva: lo ha colpito in testa con un oggetto contundente, poi, lo ha preso a cinghiate in faccia e sul collo.

Alla fermata di Locate Triulzo le urla e le voci di altri passeggeri che si sono accorto di ciò che stava accadendo: Pietro e la sua compagna riescono quindi a fuggire all’aggressore. Qualcuno li prende per mano e li dirigono verso l’ambulanza, la stessa che soccorre la 24enne. Sono tutti salvi. L’ivoriano è stato catturato con l’aiuto dei passeggeri.




4 pensieri su “Africano violenta ragazza cieca sul treno e poi passa ad un’altra”

  1. × Werner…. Visto che ormai è estate, continuo ad andare in giro per locali e discoteche della costa adriatica, e confermo quanto detto l’altra volta, continuo a vedere ragazze italiane e bianche in generale mentre parlano e si relazionano con i neri, a prescindere dal loro status sociale ed economico, però ho notato anche che ci sono tanti ragazzi bianchi che non vengono minimamente calcolati e che hanno paura di provarci, però ho anche notato che se queste ragazze che si intrattengono con i neri, vedono che tu bianco sei ricco, automaticamente vengono da te e ci provano. La cosa che mi da fastidio è che ai neri non guardano il portafoglio. Mentre agli altri ragazzi bianchi, purtroppo si. Maledette

    1. Se io avessi le tue disponibilita’ sai con cosa andrei a divertirmi?Un bel Toyota Sequoia con paravacche inox a caccia di scimmie e zebre!
      Come?Perche’ non l’Hummer?Semplice, carreggiate troppo larghe ed eccessiva luce da terra col rischio che se tiri sotto le scimmie quelle si salvano mentre se vai sotto il Sequoia e non ti tritano le ruote, un bel differenziale in fronte non te lo leva nessuno😁😁😁😁

      1. Ahahah sei un appassionato di Suv, ma come mai proprio un suo americano? Quelli americani sono brutti. Meglio quelli tedeschi.

I commenti sono chiusi.