Africano sgozza donna a Milano: era ai domiciliari, è in fuga

Vox
Condividi!

La donna trovata sanguinante sul balcone di un palazzo di Cologno Monzese. Lui scappa ed è ricercato: il 36enne egiziano era ai domiciliari

Momenti di paura, poco dopo le 12.30, in un appartamento al primo piano di un palazzo di via Milano a Cologno Monzese, nel Milanese.Un egiziano di 36 anni ha ferito in casa la moglie, una romena di 35 anni. Poi, si è barricato nel loro appartamento e quando i carabinieri sono riusciti a entrare in casa, l’uomo non c’era e ora è ricercato.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 35enne avrebbe discusso con il compagno e, spaventata, sarebbe andata nell’abitazione accanto a chiedere aiuto. Lì però è stata raggiunta dall’immigrato e colpita con coccio di bottiglia al collo: il fendente le ha procurato una ferita profonda, ma non sembra essere in pericolo di vita. La donna si è infine rifugiata sul balcone, dove è stata soccorsa con un’autoscala e trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Vox

Sono stati gli stessi pompieri, una volta salvata la vittima, a chiudere il gas in tutto l’edificio, temendo che l’uomo si fosse barricato in casa dopo l’aggressione con possibili intenti suicidi. Sul posto anche il negoziatore dei carabinieri, che però non ha mai ricevuto risposte dall’interno. Verso le 14.30, i militari sono riusciti a entrare nell’appartamento, ma dell’aggressore nessuna traccia. L’uomo era già sparito e ora è ricercato.

Egiziano sgozza donna a Milano

Che società può nascere da mariti africani e moglie dell’est? Sono questi i ‘nuovi italiani’?




Un pensiero su “Africano sgozza donna a Milano: era ai domiciliari, è in fuga”

I commenti sono chiusi.