“Grazie giudice”. Marocchino col machete torna libero e ringrazia la toga

Vox
Condividi!

L’africano col machete è già libero:

Sinistra difende africano col machete: “Ha sofferto tanto durante il viaggio”

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
La polizia lo aveva arrestato con l’accusa di lesioni aggravate, ma ora Hamza Zarir è stato tornato libero. Il giudice Piergiorgio Balestretti ha infatti accolto la richiesta del suo difensore, l’avvocato Francesca D’Urzo, di revocare la misura cautelare di detenzione emessa a suo carico. Una decisione accolta con soddisfazione dal 28enne marocchino, il quale – secondo quanto riportano le cronache – ha anche ringraziato il magistrato.

“Grazie signor giudice, grazie”, avrebbe affermato. E ora avrà solo l’obbligo di firma (misura peraltro già in atto nei suoi confronti per un precedente reato).

Il pronunciamento del giudice è arrivato al termine dell’udienza, al processo con rito abbreviato, nella quale sono stati sentiti alcuni testimoni per fare chiarezza sull’episodio accaduto lo scorso 1° giugno. Quel giorno, Hamza Zarir era stato bloccato dagli agenti mentre si aggirava con un lungo coltello tra le mani, a torso nudo e ferito a sua volta.




6 pensieri su ““Grazie giudice”. Marocchino col machete torna libero e ringrazia la toga”

  1. Ma almeno ho la soddisfazione che questo dannato popolo di pecorai con le mutande facciali asserviti e smerdati, sparirà dalla faccia della terra entro 30 anni, e sarà totalmente rimpiazzato dalle specie subumane pilotate dal nwo e accozzaglia di giudei apolidi.
    Bye bye poveri stronzi.
    Per voi e famiglie arrivano tempi bui.
    Molto bui.

    1. il problema è che in mezzo a loro ci siamo noi e non possiamo fare nulla per eliminare questi cessi

      1. Io nel mio mi difendo, attaccando sempre per primo. Ma non risolvo il problema, anzi. Perché per ognuno di noi uomini fieri e con dignità e valori, ci sono mille pezzi di merda miserabili invertiti lobotomizzati che ci sommergeranno con la loro ignoranza primordiale.

  2. Un popolo governato da vili LADRI falsi TRADITORI ma gli italiani sono PECORE DA TOSARE E MASOCHISTI.

I commenti sono chiusi.