Ius Soli, PD ha fretta: “Subito italiani 850mila immigrati”

Vox
Condividi!

Il loro sogno una legge prima delle elezioni. Impossibile il passaggio nei due rami del Parlamento prima dello scioglimento delle camere. A meno che non rimandino le elezioni.

Vox




7 pensieri su “Ius Soli, PD ha fretta: “Subito italiani 850mila immigrati””

    1. Pessimista diventi ottimista : ad emigrare non siamo noi, ma gli allogena che vogliono comandare qui. La settimana scorsa alla moglie dell’imam della moschea del mio paese, con educazione le ho detto che in Italia è obbligatorio girare in pubblico a volto scoperto. Lei ha replicato dicendo che è la sua religione ed io le ho risposto che qui comandano Dio e le nostre leggi. Io non ce l’ho con lei e sappiamo che è il marito che la obbliga. La stessa cosa l’ho detta anche con un pubblico ufficiale, il quale ha ribadito che essendo motivo religioso, va interpretato. La mia risposta è stata : intanto qui comanda Dio e le nostre leggi, nel cristianesimo nulla è nascosto, ma rivelatore Gesù si propone, Maometto s’ impone.
      Quindi al di là dell’ aspetto religioso, io non ho paura a dire che il burqa, niqab e tutti altri oggetti atti ad impedire il riconoscimento in pubblico del volto sono contro la legge e la costituzione. La legge è la n° 152 del 22 maggio 1975, ARTICOLO 5. Studiatela è difendiamo i nostri diritti.

    2. Forse l’unico modo per non vedere diversamente bianchi che fanno da padroni.
      D’altronde quando sento parlare di “valori dell’Occidente” mi viene in mente un perizoma.

I commenti sono chiusi.