Putin: “Usa inviino pure armi, le stiamo schiacciando come noci” 😂

Vox
Condividi!

Le forze russe hanno abbattuto dozzine di armi ucraine e le stanno “distruggendo come matti”, ha detto il presidente Vladimir Putin in un breve estratto di un’intervista andata in onda poco fa.

L’agenzia di stampa RIA, che per prima ha riportato i commenti, ha citato Putin che ha risposto a una domanda sulle armi fornite dagli Stati Uniti dicendo che la Russia se la stava cavando facilmente e ne ha già distrutte a dozzine.

Ma la clip di un’intervista andata in onda domenica ha chiarito che Putin aveva in realtà risposto a una domanda diversa, che non è stata specificata.

Vox

“I nostri sistemi antiaerei li stanno schiacciando come noci. Dozzine sono state distrutte”, ha detto Putin.

Sebbene l’esatto tipo di arma non fosse chiaro, la Russia afferma di aver distrutto sia gli aerei che i missili schierati dagli Usa in Ucraina.

Le armi americane all’Ucraina? “Stiamo schiacciando come noci i loro sistemi di difesa aerea”. Sono le parole del presidente russo Vladimir Putin in un’anticipazione di un’intervista a Rossiya-1, che sarà trasmessa domani integralmente. “Ne abbiamo distrutte decine” ha aggiunto Putin.

LE ARMI DAGLI USA – I missili inviati dagli Usa all’Ucraina sono “esattamente quello di cui hanno bisogno per resistere all’aggressione russa”. Queste armi, ha spiegato il vice consigliere per la Sicurezza Nazionale, John Fines, “permetteranno agli ucraini di colpire con precisione obiettivi russi nel campo di battaglia”. “Noi pensiamo che questo corrisponda alle loro esigenze” ha ripetuto Finer parlando del sistema missilistico Himars che permette lanci fino a 80 chilometri.




Un pensiero su “Putin: “Usa inviino pure armi, le stiamo schiacciando come noci” 😂”

I commenti sono chiusi.