Africano violenta ragazza sul treno a Milano

Vox
Condividi!

Terrore per una ragazza di 24 anni che, mentre viaggiava da Milano verso Pavia a bordo di un treno della linea passante S13, ha rischiato di essere violentata da un immigrato che ha prima cercato di rapinarla e poi l’ha aggredita. Solo il provvidenziale arrivo di due altri giovani passeggeri ha evitato il peggio.

E’ successo nel pomeriggio di ieri sul treno partita dal capolinea di Milano Bovisa alle 14,55 e diretto a Pavia, dove arriva circa un’ora più tardi.

Vox

Nordafricano violenta ragazza sul treno

Un tentativo di stupro in pieno giorno e ai danni di una ragazza di 24 anni: è quanto accaduto sul treno 24349 della linea S13 – che viaggia sulla tratta Milano-Pavia – che ha accumulato, nel pomeriggio di giovedì 2 giugno, un ritardo di circa ottanta minuti. A evitare il peggio, altri due passeggeri e il capotreno che, oltre ad assistere la vittima, hanno poi allertato le forze dell’ordine. Una figura, quella del capotreno che, come dimostrato in quest’occasione, è quanto mai fondamentale, ma che con il nuovo regolamento di circolazione ferroviaria proposto dall’Agenzia nazionale, potrebbe presto scomparire, nonostante le proteste delle organizzazioni sindacali.




9 pensieri su “Africano violenta ragazza sul treno a Milano”

  1. Mi fa piacere che almeno sono intervenuti due giovani italiani a soccorrerla ed evitare che sia potuta finire stuprata dal ne(g)ro libidinoso.

  2. Fate causa al ministero interni che fa entrare questi criminali luridi d’accordo coi complici( PD,5 stalle,lei,vaticANO,ONG ecc) al solo scopo di LUCRO.

I commenti sono chiusi.