Immigrati, sediate in testa e sprangate: scontri etnici – VIDEO

Vox
Condividi!

Immigrati insanguinati e armati di mannaia terrorizzano cittadini a Torino – VIDEO

Stesse scene al sud. Una violenta rissa è scoppiata ieri sera intono alle 20 tra cittadini stranieri nella centralissima via Nazionale, allo scalo di Corigliano.

Vox

Davanti a un locale pubblico, sul piazzale della chiesa di Santa Maria delle Grazie si sarebbero scontrati cittadini rumeni e bulgari.

Uno di questi è rimasto ferito gravemente a terra, colpito a sprangate. Dalle mani si è passati a far volare qualche bottiglia, fino alle spranghe.

Pare che il gruppo di cittadini bulgari stesse festeggiando un compleanno quando sono giunti sul posto due o tre cittadini romeni, a quanto pare non invitati. Da lì sarebbe scoppiato il finimondo con uno degli avventori rimasto gravemente ferito al collo, forse da una bottiglia rotta e sotto i colpi delle bastonate.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano e i sanitari del 118 che hanno accompagnato il più grave all’ospedale “Giannettasio”. Altri due sarebbero i feriti ma in modo lieve. I carabinieri hanno subito fatto scattare la caccia ai responsabili.




Un pensiero su “Immigrati, sediate in testa e sprangate: scontri etnici – VIDEO”

I commenti sono chiusi.