PrideMonth, quasi tutti contagiati da vaiolo scimmie sono gay: solo 2 donne 🌈

Vox
Condividi!

Il vaiolo delle scimmie è profondamente omofobo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Salgono a 190 i casi confermati di vaiolo delle scimmie nel Regno Unito, identificati dal 6 al 31 maggio. Di questi, 183 sono stati registrati in Inghilterra, 4 in Scozia, 2 in Irlanda del Nord e uno in Galles. E’ quanto riporta l’ultimo aggiornamento dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria Ukhsa.

Vox

In Inghilterra – dettaglia il bollettino – l’86% dei casi riguarda residenti a Londra e solo 2 sono donne. La maggior parte dei contagi (87%) si è verificata in persone di età compresa tra 20 e 49 anni. Secondo le informazioni disponibili, 111 casi sono stati rilevati nella comunità Gbmsm (gay, bisessuali o maschi che fanno sesso con maschi).

E’ la prima volta che il virus viene trasmesso da persona a persona in Inghilterra, senza collegamenti di viaggio con un Paese in cui la malattia è endemica, evidenzia la Ukhsa. Il 18% delle persone con diagnosi confermata di Monkeypox virus ha riferito viaggi all’estero in diversi Paesi europei nei 21 giorni precedenti l’esordio dei sintomi. Finora le indagini hanno identificato collegamenti a bar gay, saune e uso di App di appuntamenti nel Regno Unito e all’estero. Le ricerche epidemiologiche continuano, ma al momento non è stato identificato alcun singolo fattore o singola esposizione che colleghi i casi.

Dovete smetterla di mettervelo dove non si dice. Altro che ‘Pride Month’. Orgoglio di cosa? Di portarci il vaiolo delle scimmie dopo l’aids?




3 pensieri su “PrideMonth, quasi tutti contagiati da vaiolo scimmie sono gay: solo 2 donne 🌈”

  1. Pride, in inglese, non significa solo orgoglio, come è stato fatto passare in Italia, ma più facilmente si traduce come ‘branco’. Il che è tutto dire.
    Ad ogni modo, vorrei capire la differenza tra gay e msm, ossia maschi che fanno ‘sesso’, con maschi.
    E, sinceramente, vorrei capire come si possa considerare ‘sesso’ il mettere il proprio pene nell’ano sporco e peloso di un uomo, o farsi mettere il pene di un uomo nel proprio ano.
    Mi viene il voltastomaco solo al pensiero, ed abbiamo normalizzato nel discorso pubblico queste pratiche.

  2. sono dei volgari malati di mente, froci e nulla altro il Padreterno manda malattie mirate per sterminarli, vaffanculo draghi di merda e di majo analfabeta napoletano di sta cippa!

    1. viva il Padreterno che ci leva di torno sta vomitevole immondizia!, ma mi raccomando non dimenticarti dei politici li la munezza è al top, peggio dei ricchioni!

I commenti sono chiusi.