Africano violenta due donne in venti giorni: lo arrestano solo al secondo stupro

Vox
Condividi!

HA provato a stuprare una donna a Palermo. Prima ha tentato di rapinarla e poi ha deciso di scaraventarla a terra e abbassarle i pantaloni per costringerla ad avere un rapporto sessuale.

La polizia ha eseguito un provvedimento di fermo firmato dal sostituto procuratore Ludovica D’Alessio nei confronti di un immigrato del Gambia di 25 anni, accusato di tentata violenza e rapina.

L’episodio risale alla notte tra il 24 e il 25 maggio. Gli investigatori della squadra mobile hanno avviato le indagini dopo una segnalazione arrivata alla linea 112. Secondo una prima ricostruzione la donna stava tornando a casa quando sarebbe stata avvicinata dall’africano che l’ha importunata prima ancora che varcasse il portone.

Una volta entrata nell’androne condominiale, la donna sarebbe stata raggiunta dal 25enne che l’avrebbe fatta cadere. L’aggressore, come poi raccontato dalla vittima, l’avrebbe seguita con l’intenzione di violentarla. E non vi sarebbe riuscito solo grazie all’intervento di alcuni ragazzi. Prima di scappare, però, l’indagato ha preso la borsetta della donna.

Vox

Raccolte le prime informazioni e acquisiti i video ripresi da alcune telecamere della zona, gli investigatori hanno avviato le ricerche riuscendo a rintracciare un giovane, la cui descrizione corrispondeva a quella fornita dalla donna, nella zona di corso Tukory. A seguito della perquisizione gli agenti hanno trovato una pochette dentro cui c’era un mazzo di chiavi, anche quello corrispondente a quello descritto dalla francese.

Il 25enne è stato quindi bloccato e portato negli uffici della squadra mobile per gli accertamenti grazie ai quali è emerso che il giovane gambiano – senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano – risultava indagato dalla questura di Trapani per un episodio di violenza sessuale risalente ai primi di maggio.

La donna – che ha riportato graffi ed ecchimosi alle braccia – è stata chiamata in questura dove, davanti all’album fotografico mostratole dai poliziotti, ha indicato il suo presunto aggressore. Sulla scorta di questi elementi il gip Marco Gaeta ha convalidato il fermo con cui il pm ha disposto la misura cautelare della detenzione in carcere.

Africano violenta due donne in venti giorni




13 pensieri su “Africano violenta due donne in venti giorni: lo arrestano solo al secondo stupro”

    1. Sono fottuti negri caro Antani!Ti sorprendi?E c’e’ solo una cosa da fare con loro, lo sai bene!

      1. Stranamente nessun psicologo che lavora con questi soggetti(e che viene pagato da noi) dice qualcosa a proposito di questi fatti, eppure chi studia psicologia dovrebbe dare una spiegazione.

    1. Stanno trasformando l’Italia in vero e proprio “aldamar”, cioè letamaio o meglio LETTAMAIO. L’errore è voluto.

I commenti sono chiusi.