Pazzesco. Invece di utilizzarle per riportarli indietro, le tolgono. Così entreranno lo stesso e tutto avverrà senza controlli. Questo con cento morti al giorno e settecentomila italiani in quarantena. E con il vaiolo delle scimmie.
Stop alle navi quarantena per ospitare i clandestini infetti..
Secondo quanto si apprende, sarebbe questo l’orientamento emerso nel Governo.
Attualmente sono due le imbarcazioni che svolgono il servizio, entrambe in Sicilia, tra Lampedusa e Pozzallo: la Azzurra e la Aurelia. Una volta concluso il periodo di isolamento per le persone ora ospitate a bordo, l’esperienza dovrebbe così concludersi e le misure sanitarie per chi sbarca espletate direttamente a terra. Il ricorso alle navi era previsto nell’ambito dello stato di emergenza per il Covid, che si è concluso lo scorso 31 marzo ma ordinanze del ministero della Salute avevano prorogato fino al 31 maggio le prescrizioni per gli ingressi sul territorio nazionale. Non sarebbero previste nuove proroghe.
Ed ora, quelle cloache galleggianti che hanno spillato milioni dalle nostre tasche con sommo godere dei loro cazzo di armatori, faranno soldi tornando a scarrozzare gli italioti convinti che tanto le hanno pulite e disinfettate ma invece viaggeranno dove i necri hanno sputato, cagato, pisciato e vomitato e dormiranno su materassi e lenzuola dove i necri si sono masturbati e hanno lasciato parassiti e malattie tipo scabbia e colera.
Buona crociera SCHIFOSE TESTE DI MINCHIA!!!
condivido 👍