Pazzesco. Invece di utilizzarle per riportarli indietro, le tolgono. Così entreranno lo stesso e tutto avverrà senza controlli. Questo con cento morti al giorno e settecentomila italiani in quarantena. E con il vaiolo delle scimmie.
Stop alle navi quarantena per ospitare i clandestini infetti..
Secondo quanto si apprende, sarebbe questo l’orientamento emerso nel Governo.
Attualmente sono due le imbarcazioni che svolgono il servizio, entrambe in Sicilia, tra Lampedusa e Pozzallo: la Azzurra e la Aurelia. Una volta concluso il periodo di isolamento per le persone ora ospitate a bordo, l’esperienza dovrebbe così concludersi e le misure sanitarie per chi sbarca espletate direttamente a terra. Il ricorso alle navi era previsto nell’ambito dello stato di emergenza per il Covid, che si è concluso lo scorso 31 marzo ma ordinanze del ministero della Salute avevano prorogato fino al 31 maggio le prescrizioni per gli ingressi sul territorio nazionale. Non sarebbero previste nuove proroghe.
Il Partito Dementi e i suoi complici TONTO stellati vogliono creare nuovi ” italiani” Met icci per AVERNE I VOTI ALLE PROX ELEZIONI Roba da rivoluzione.
200 milioni buttati nel🚽 da quando è iniziato tutto.