Stop quarantena per i clandestini: potranno sbarcare in Italia infetti da vaiolo e covid

Vox
Condividi!

Pazzesco. Invece di utilizzarle per riportarli indietro, le tolgono. Così entreranno lo stesso e tutto avverrà senza controlli. Questo con cento morti al giorno e settecentomila italiani in quarantena. E con il vaiolo delle scimmie.

VERIFICA LA NOTIZIA

Stop alle navi quarantena per ospitare i clandestini infetti..

Vox

Secondo quanto si apprende, sarebbe questo l’orientamento emerso nel Governo.

Attualmente sono due le imbarcazioni che svolgono il servizio, entrambe in Sicilia, tra Lampedusa e Pozzallo: la Azzurra e la Aurelia. Una volta concluso il periodo di isolamento per le persone ora ospitate a bordo, l’esperienza dovrebbe così concludersi e le misure sanitarie per chi sbarca espletate direttamente a terra. Il ricorso alle navi era previsto nell’ambito dello stato di emergenza per il Covid, che si è concluso lo scorso 31 marzo ma ordinanze del ministero della Salute avevano prorogato fino al 31 maggio le prescrizioni per gli ingressi sul territorio nazionale. Non sarebbero previste nuove proroghe.




7 pensieri su “Stop quarantena per i clandestini: potranno sbarcare in Italia infetti da vaiolo e covid”

  1. Ed ora, quelle cloache galleggianti che hanno spillato milioni dalle nostre tasche con sommo godere dei loro cazzo di armatori, faranno soldi tornando a scarrozzare gli italioti convinti che tanto le hanno pulite e disinfettate ma invece viaggeranno dove i necri hanno sputato, cagato, pisciato e vomitato e dormiranno su materassi e lenzuola dove i necri si sono masturbati e hanno lasciato parassiti e malattie tipo scabbia e colera.
    Buona crociera SCHIFOSE TESTE DI MINCHIA!!!

I commenti sono chiusi.