Stade de France: tifose molestate da centinaia di immigrati durante finale Champions – VIDEO

Vox
Condividi!

Ad ogni evento di massa si ripetono le stesse scene. Può essere il carnevale di Colonia, il Capodanno a Milano o una partita.




Éric Zemmour su Twitter diffonde un messaggio che ha ricevuto da un poliziotto:


Alejo Schapire, giornalista franco-argentino: “Versione ufficiale delle autorità francesi: i problemi allo Stade de France erano dovuti al fatto che c’erano troppi inglesi con biglietti falsi. Le testimonianze raccolte sul posto denunciano furti e attacchi da parte degli abitanti delle “zone illegali” e disorganizzazione della polizia”

Twitter
Twitter
Twitter
Twitter

Twitter



Un tifoso presente allo Stade de France: “Sono un immigrato in Spagna e ho sempre sostenuto l’immigrazione, ma quello che abbiamo vissuto ieri sera a Parigi è stato un orrore per la nostra famiglia e tutti i tifosi . Centinaia di parigini africani attaccavano i tifosi, prendendoci in giro perché ci vedevano in preda al panico. Era razzismo, contro gli europei. »

Twitter

Un parlamentare spagnolo (Vox) ha dichiarato: “Sto trascrivendo ciò che mi è stato detto da un mio conoscente, che mi dice sempre che tendiamo a criminalizzare troppo l’immigrazione: “ Quello che ho vissuto oggi a Parigi mi ha fatto pensare in modo diverso a Vox. Siamo stati attaccati da bande di ladri arabi. La polizia non ha fatto nulla. Indescrivibile. Ci hanno attaccato due volte. Stiamo bene ma siamo traumatizzati. All’ingresso e all’uscita. Con bambini di 9 e 5 anni. Hanno rovinato la nostra festa. »

Twitter



Jim Beglin, commentatore britannico: “Il post-partita di ieri sera è stato il più spaventoso che abbia mai vissuto. Le bande organizzate hanno iniziato ad aggredire i fan in partenza. Siamo stati inseguiti da una banda di teppisti sulla strada per la metropolitana. Non un poliziotto in vista. Ho assistito a tanti agguati contro passanti ignari. Straordinario”


“La gente del posto – IMMIGRATI AFROISLAMICI – stava cercando di forzare l’ingresso, portando la sicurezza a chiudere le porte e impedire l’ingresso di fan legittimi con i biglietti . La polizia non sapeva come procedere o non voleva fermarli






« J’ai assisté à beaucoup de finales de Ligue des champions, de Coupe d’Europe et de Coupe du monde. Ce qui se passe au Stade de France, je ne l’ai jamais vu. Il y a des groupes de Français autour du stade qui attaquent et volent les supporters. Je ne parle pas de ouï-dire, je l’ai vu de mes propres yeux », déclare le journaliste espagnol Sergio Santos.