Italia invasa da africani invia le navi militari contro i russi: Neptune Shield, partecipa portaerei Cavour

Vox
Condividi!

Gli Stati ormai sono contro i popoli che dovrebbero servire. Lo Stato italiano ne è un esempio lampante di parassitismo e servilismo verso lo straniero. Ma avviene lo stesso in tutto il mondo, anche al centro dell’impero: lo stesso Stato Usa è al servizio dell’oligarchia, non certo del popolo.

Pensate a un Paese come quello italiano, che ha come unica minaccia militare reale quella di migliaia di clandestini che vengono scaricati sulle nostre coste da un’organizzazione straniera composta da mafie, ong e varie puttane d’alto bordo, ma invece di schierare la propria forza navale contro questa invasione reale, gioca alla guerra contro una minaccia totalmente immaginaria, quella russa.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Esercitazione Neptune Shield nel Mar Baltico, Adriatico e Mediterraneo. Partecipa anche la portaerei Cavour. Le attività si svolgeranno fino al 31 maggio 2022. “Un grande orgoglio e una grande opportunità” afferma il Sottosegretario di Stato alla Difesa Stefania Pucciarelli “una prova di prontezza e interoperabilità di valore abilitante in previsione degli impegni futuri legati alla Nato, che aumenta l’importanza di una squadra efficace e l’onore del nostro Paese di farne parte”.

Per l’occasione la nave Cavour ha una componente aerea imbarcata composta principalmente dagli aeromobili AV8B Plus dell’Aviazione Navale, integrati dai moderni F35B nazionali, assetti strategici di quinta generazione in dotazione alla Marina Militare e all’Aeronautica.




4 pensieri su “Italia invasa da africani invia le navi militari contro i russi: Neptune Shield, partecipa portaerei Cavour”

  1. Invece di dufendere la propria patria, si va a difendere quelle altrui.
    Come crescere ed accudire i figli altrui che i propri.

I commenti sono chiusi.