Gli afghani che Draghi ha portato in Italia pestano i poliziotti a Ventimiglia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ci sono decine di casi di afghani che delinquono. Nonostante questo, Draghi mesi fa ce ne ha portati quasi ventimila con un vergognoso ponte aereo.

La Polizia di Stato è intervenuta, nella notte di domenica, nei pressi di un noto ristorante del lungomare di Ventimiglia, dove un uomo in stato di alterazione alcolica continuava ad importunare gli avventori, nonostante i ripetuti tentativi di allontanarlo bonariamente dei dipendenti del locale.

Non appena avvicinato dai poliziotti l’uomo, un cittadino afghano di 26 anni, ha cominciato a insultarli pesantemente.

Dopo prolungati e pazienti sforzi gli operatori riuscivano ad allontanarlo dal locale ma, giunti nella vicina spiaggia, improvvisamente tentava di ferirsi colpendosi alla testa con dei ciottoli raccolti a terra.

Vox

Gli agenti intervenuti anche per salvaguardare la sua incolumità venivano rabbiosamente aggrediti e trascinati a terra ed erano costretti ad utilizzare i mezzi di costrizione in dotazione.

Ciononostante, durante il trasferimento in ufficio danneggiava gravemente il veicolo di Polizia e si calmava soltanto quando i sanitari, sollecitati dai poliziotti ad intervenire, riuscivano a somministrargli un calmante.

Lo straniero, attualmente in attesa di conoscere l’esito della sua richiesta di asilo in Italia, è stato arrestato nella flagranza dei reati di resistenza, violenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Il giorno successivo, dopo la convalida degli atti di Polizia, i magistrati del Tribunale di Imperia lo hanno condannato a dieci mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Entrambi gli agenti che hanno condotto le operazioni hanno riportato lesioni che i medici hanno giudicato guaribili in 10 giorni.




4 pensieri su “Gli afghani che Draghi ha portato in Italia pestano i poliziotti a Ventimiglia”

  1. Leggo testualmente che”ha raccolto da terra dei sassi e se li è dati in testa”…..”….Per salvaguardare la sua incolumità è stato chiamato il servizio di emergenza”….Cose da pazzi.Ma porcoallah maledetto potevano lasciarlo fare?Almeno se andava in ospedale e moriva per le botte autosomministrate alla capoccia da 20-000 diventavano 19.999.Quindi,a conti fatti uno in meno.

I commenti sono chiusi.