Quando un bianco uccide spara è subito un ‘suprematista bianco’. Quando un nero o un ispanico sparano sono dei ‘giovani’. Su Vox, invece, sono dei fottuti immigrati.
Strage in una scuola elementare in Texas: 19 bambini e due adulti sono stati uccisi. A compiere la strage attorno alle 11.30 locali nella Robb Elementary School della cittadina di Uvalde è stato un 18enne, Salvador Rolando Ramos, ucciso dalla polizia. Il giovane, secondo i media Usa nato il 18 maggio 2004, era armato con una pistola e un fucile. “Ha sparato e ucciso in maniera terribile e incomprensibile studenti e un insegnante”, ha detto il governatore Greg Abbott. Secondo la ricostruzione della Abc, il 18enne – uno studente della locale high school – prima di entrare nella scuola elementare avrebbe sparato anche a sua nonna uccidendola.
'I Got Lil Secret'...
Teen gunman shot his grandmother before massacre...
Barricaded self inside elementary during shoot-out with border patrol...
Worst since Sandy Hook... Developing...
FBI reports 50% jump in events...
“Ha abbandonato il suo veicolo ed è entrato nella scuola elementare con una pistola e a quanto pare anche con un fucile. Ramos è morto. Due agenti sono stati colpiti ma non sono feriti in modo grave”, ha detto il governatore. “Il soggetto ha sparato alla nonna prima di entrare nella scuola, non ho elementi per collegare le due situazioni“, ha aggiunto.”Quando i genitori lasciano i loro bambini a scuola, hanno ogni motivo per sapere che potranno prenderli alla fine della giornata. Ci sono famiglie ora travolte dal dolore. Lo stato del Texas soffre con loro, questi genitori non potranno riprendere i loro bambini”, ha aggiunto Abbott.
SCHOOL SLAUGHTER: 19 DEAD IN TX
Biden, invece, approfitta per chiedere che gli americani vengano disarmati. Così da essere sudditi come noi italiani.
La realtà è che l’America, come l’Italia, ha un problema: l’immigrazione. E un altro che noi non abbiamo: l’abuso di antidepressivi e farmaci vari.
Ho visto le prime foto delle vittime, quasi tutti ispanici allora xche’???Torniamo al discorso precedente, false flag con l’intento di disarmare la popolazione e ormai manco si curano di guardare le etnie di vittime e carnefici, te la rigirano sulla pazzia e stop.Qui non possono esserci motivi razziali, come se un mussulmano facesse strage dei suoi simili.