Russia bocca il piano di pace di Di Maio: “Non ha senso” 😂

Condividi!

Il piano italiano per la pace incassa la bocciatura di Dmitry Medvedev. “È un puro flusso di coscienza slegato dalla realtà”, ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo. Secondo il quale il piano è stato elaborato basandosi sulle menzogne di Kiev. “L’Occidente ha abbracciato il desiderio di creare ‘piani di pace’ che dovrebbero portare a una soluzione della crisi in Ucraina. E andrebbe bene. Se si trattasse di avanzare opzioni che almeno in qualche modo tengano conto della realtà. Ma questo è solo un puro flusso di coscienza”, ha scritto Medvedev nel suo canale Telegram. Riferendosi sempre alle notizie di stampa sul piano italiano in quattro fasi, Medvedev ha affermato che “si ha la sensazione che non sia stato preparato da diplomatici”.

La Russia sta vincendo, a breve avrà occupato tutta la zona che le interessa, quella russofona ricca di grano. Perché dovrebbe trattare?

All’espansione delle infrastrutture della Nato in Finlandia e Svezia, che Mosca vede come una minaccia diretta alla sicurezza, la Russia reagirà. Parola di Nikolaj Patrushev, segretario del Consiglio di sicurezza di Mosca. Parole di sfida arrivano anche dal ministro degli esteri russo Lavrov: “Chi vuole la nostra sconfitta, non conosce la storia”.

Il tutto, mentre stanno collassando le difese ucraine nel Donbass.




Un pensiero su “Russia bocca il piano di pace di Di Maio: “Non ha senso” 😂”

  1. C’era da immaginarselo…Questo truffatore seriale meglio che si dedichi agli ordini di gassose e coca cole da distribuire al Maradona.E lasci perdere la politica.Ci fa solamente brutte figure e danneggia l’italia.

I commenti sono chiusi.