Il filo-islamico Zuppi è il nuovo capo dei vescovi italiani: Letta esulta

Vox
Condividi!

A proposito di Vaiolo delle Scimmie, il nuovo capo dei vescovi è il filoislamico Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna. Matteo Maria Zuppi è il nuovo presidente della Cei. Bergoglio, dopo averlo nominato cardinale, lo ha anche nominato presidente della Conferenza Episcopale Italiana. A dare l’annuncio ai Vescovi è stato il Card. Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, che, all’Assemblea, ha dato lettura della comunicazione del Pontefice. Nella mattinata i Vescovi riuniti per la loro 76ª Assemblea Generale hanno proceduto all’elezione della terna per la nomina del Presidente, secondo quanto previsto dallo Statuto. Zuppi era il primo dei votati, nella terna il cardinale arcivescovo di Siena Paolo Lojudice e il vescovo di Acireale, mons. Nino Raspanti.

La Chiesa SPA è perduta. Gli elementi sani lascino. Il patrimonio immobiliare venga espropriato e distribuito ai nostri poveri.




6 pensieri su “Il filo-islamico Zuppi è il nuovo capo dei vescovi italiani: Letta esulta”

  1. Un po’ di tempo fa la Redazione aveva mostrato un azzeccato confronto fisiognomico tra Bergoglio e Alto Passero (Jonathan Pryce).

    Io propongo questo:
    Caligola / Joffrey Lannister (Jack Gleeson)

    Anche Jack O’Connell in Eden Lake ricorda Caligola.
    Ha la frangetta.

I commenti sono chiusi.