“Zitti, sotto il tavolo”. UE lancia la caccia agli “amici di Putin” in Italia

Vox
Condividi!

Il bizzarro vice presidente della commissione Ue, il noto cazzaro Frans Timmermans, a Mezz’ora in Più ha invitato “gli amici di Putin, anche in Italia”, a dire “ci siamo sbagliati” anziché nascondersi sotto il tavolo.

“Gli amici di Putin sono molto zitti adesso”, dice a Mezz’ora in Più su Rai3. “Non ho ancora sentito le loro scuse, nemmeno in Italia – incalza poi – sono sotto il tavolo, ma dovrebbero essere più più chiari e dire ‘Cari amici italiani, ci siamo sbagliati, non porteremo mai più magliette con l’immagine di Putin'”. Il riferimento è a una vecchia foto postata sette anni fa dal leader della Lega e che lo ritrae nella piazza Rossa con addosso la t-shirt incriminata. “È stato fuori luogo e inopportuno”, replica a stretto giro il deputato del Carroccio, Lorenzo Fontana. “Si preoccupi dei disoccupati – continua – risparmi il fiato per qualcosa di più costruttivo e utile alle comunità”.

Vox

In un certo senso ha ragione: uscite da sotto il tavolo. Abbiate il coraggio delle vostre idee, una volta nella vita. Anche per il solo fatto che l’oligarchia eurocratica è contro Putin dobbiamo stare con Putin.

La guerra all’Ucraina è la guerra al regime eurocratico che ha a Kiev uno dei propri burattini. E presto saranno quelli come Timmermans a doversi nascondere, e non basterà un tavolo.




3 pensieri su ““Zitti, sotto il tavolo”. UE lancia la caccia agli “amici di Putin” in Italia”

  1. Io vado in giro con l’auto di Putin, sai quanto me ne frega…. tra poco quelli che si nasconderanno sarete voi, balordi ipocriti.

I commenti sono chiusi.