Arrivano 20 casette dell’amore: 28 milioni di euro per far trombare i detenuti

Vox
Condividi!

Nelle carceri italiane arrivano le “casette dell’amore”. Espressamente volute da Marta Cartabia e Daniele Franco.

VERIFICA LA NOTIZIA

Grazie a loro si sono travati i 28,3 milioni di euro che serviranno alla nuova legge sulle “relazioni affettive dei detenuti” che potrà marciare spedita in commissione giustizia del Senato.

Ovviamente le ‘casette’ potranno servire anche per incontro omosessuali.

Vox

La legge consentirà di costruire 20 casette dell’amore in altrettanti penitenziari italiani entro la fine del 2022. Le strutture dovranno ospitare detenuti in regime di carcerazione duro e che quindi non possano godere di permessi premio, fino a un massimo di 24 ore consecutive al mese per fare sesso con la propria consorte, fidanzata, amante. Anche per quella sola notte, ammessa per questo motivo alla visita nella casa circondariale.

Ecco dove finiscono i soldi delle vostre tasse. Una goccia rispetto a quello che spendiamo e che potremmo risparmiare se mandassimo i detenuti stranieri a scontare la pena a casa propria:




3 pensieri su “Arrivano 20 casette dell’amore: 28 milioni di euro per far trombare i detenuti”

  1. Ma come i cessi non vanno più bene?, uno non puo andare a trombare dal direttore?,
    altra questione, ad una galeotta se la fai trombare poi rimane incinta e la devi scarcerare , solo un governo di handicappati poteva pensare alle case per trombare

  2. Vo x mi avete anticipato stavo per chiedere se ci sarebbero state anche le casette arcobaleno e lo avete detto voi. Sapevo delle casette per api, per pipistrelli, ma non questa. Evidentemente ogni “uccello” ha la sua tana. Le schifezze di chi non difende il proprio popolo, ovviamente non verrà diffusa la notizia. Spero che non circoli il vaiolo delle 🦍 anche lì.

I commenti sono chiusi.