🚨Fonti russe: “Truppe polacche entrate in Ucraina”

Vox
Condividi!

Lo riferiscono le fonti del progetto @wargonzooo nel Dnepr. Reporter sul campo insieme alle truppe russe.

“Secondo le nostre informazioni, 2 battaglioni di fanteria polacca sono partiti da Kiev il giorno prima e hanno già raggiunto Pavlograd”.

“Ogni battaglione ha 4 cannoni anticarro Rapira, veicoli corazzati per il trasporto di personale e auto blindate americane. Attualmente, la fanteria polacca si sta preparando per il trasferimento sul fronte Avdeevsky. Se stiamo parlando di truppe regolari o mercenari, è difficile dirlo ora”.




6 pensieri su “🚨Fonti russe: “Truppe polacche entrate in Ucraina””

  1. Gli Ucraini etnici sono una via di mezzo tra i Polacchi e i Russi. Sono una sorta di incrocio, per cui coesistono queste due anime, la polacca e la russa. Ecco perché personalmente penso che comunque sia è sbagliato cancellare l’Ucraina dalle carte geografiche, e inglobarla alla Russia. Perché ha comunque una sua identità.

    1. Non credo che ci sia volontà da parte della Russia di inglobare l’Ucraina (magari questo vogliono darcelo da bere i media agitando lo spettro dell’URSS).

      Ma l’Ucraina non deve diventare l’avamposto più ad est dell’atlantismo.

      In una nuova CeCa, l’Ucraina avrebbe tutto il diritto di esserne membro come produttore di materie prime.

  2. Penso in pochi lo neghino, inoltre, essere favorevoli alle ragioni russe, in questa fattispecie, non significa assolutamente zerbinarsi sulle posizioni russe tout court.
    Se la Russia avesse il potere sarebbe stringente come e forse più degli americani, probabilmente sarebbe meno ipocrita, come in passato, se un paese della sua sfera gli sfugge dalle mani non manda avanti traditori, burocrati e associazionismo, o imprenditori apolidi senza scrupoli, manda direttamente le truppe.
    Ecco perché l’Italia deve essere una potenza libera, armata e nucleare, in alleanza alle potenze affini, da pari a pari.
    Ed ecco anche perché non mi piacciono certi commenti, qui, dove si irride il nostro esercito e si esaltano un po’ troppo i russi.

    1. Non lo sara’ mai e lo sai benissimo inoltre il nostro “esercito” e’ composto da prostitute senza onore che obbediscono ciecamente ben sapendo di lavirare contro la propria patria inoltre sono penosi come numero e armamenti.
      Questo popolo e’ troppo piegato e corrotto, solo un intervento esterno ci puo’ liberare e per poter rinascere dovrebbe sparire un buon 80% della popolazione, quelli che hanno avvallato lo scempio e la devastazione dello stivale.
      Il nostro “esercito” non merita alcun rispetto, la Russia di Putin e’ tutto cio’ che l’italia dovrebbe essere e mai sara’.(da sola).

I commenti sono chiusi.