«Italiani: le vostre donne dovranno servirci e i vostri figli umiliarsi»

Vox
Condividi!

Tutto questo in collaborazione con chi fa entrare sempre più regolari che poi importano figli e nipoti e poi, un giorno, saranno abbastanza da farlo davvero.

LEGA ANNUNCIA NUOVO DECRETO FLUSSI PER FARE ENTRARE PIU’ IMMIGRATI: “ITALIA NE HA BISOGNO”

Cosa pensano i nostri ospiti dell’Italia e del nostro futuro?

VERIFICA LA NOTIZIA

Ad esempio, secondo volantini apparsi tempo fa in centro a Mestre, sotto ai portici e alla fermata degli autobus in quartieri ad alta densità di immigrati musulmani, pensano ad un futuro in cui loro dominano noi:

«Italiani adesso ridete, ma vedrete fra vent’anni quando le vostre donnacce ci dovranno servire e i vostri figli umiliarsi».

Questa scritta, e la fotografia di una donna con altri islamici intenti a pregare Allah sui volantini.

Per ora volantini, poi bombe. Ma, probabilmente, non avranno bisogno di mettere bombe: meglio usare l’arma demografica. Lo stanno facendo con furbizia: migliaia di ‘bombe umane’ stanno dilagando in Europa in questi anni. I media li chiamano profughi.

Vox

Le vere bombe sono le pance delle loro donne. I loro figli sono i futuri carnefici dei vostri.

E non sono solo i musulmani. Su uno dei gruppi denominati “Colombianos en Milan” ci si organizza per colonizzarci:

“Per chi non lo sa, la Costituzione italiana obbliga a curare le persone con problemi di salute inviandole direttamente negli ospedali. La salute è un diritto costituzionale e copre anche i casi degli irregolari; quindi costoro che necessitano di trattamento medico vengono curati negli ospedali e se ci sono spese da pagare se ne occupa il consolato. Una persona che è sotto cure mediche non può essere espulsa. Se poi dovessero esserci problemi puoi recarti in qualsiasi sindacato dove ti orienteranno e dove hanno a disposizione avvocati”.

Ci invadono con le nostre leggi. Fatte per epoche in cui le migrazioni non erano bibliche.

E’ evidente che serve una totale rivoluzione del sistema immigrazione. A partire dalla Costituzione, che è stata scritta in un’altra epoca per un’altra epoca. Garantire l’accoglienza, quando arrivano 100 persone l’anno, è una bella cosa, se ne arrivano 100mila diventa una catastrofe. E non lo possiamo permettere.

Dobbiamo abrogare i ricongiungimenti familiari. Ma prima, dobbiamo abrogare il PD.




Un pensiero su “«Italiani: le vostre donne dovranno servirci e i vostri figli umiliarsi»”

  1. La Lega da partito anti immigrazione è diventata il partito degli immigrati.Luridi porci figli di puttana.Anti italiani.Deve sparire.NON VOTATELA PIU’.

I commenti sono chiusi.