Vaiolo delle scimmie, Partito Gay chiede censura: “Non dovete additarci”

Vox
Condividi!

E’ ovvio che dipende dal comportamento del singolo. Ma c’è una oggettiva maggiore promiscuità nella categoria dei maschi omosessuali. La stessa che ha diffuso l’AIDS negli Usa negli anni ’80. Così come c’è un rischio oggettivo nel fare entrare centinaia di africani ogni giorno senza controlli.

Vox

Ma questi, in nome del politicamente corretto ci farebbero morire tutti.

Per il vaiolo delle scimmie “le persone a rischio sono coloro che hanno rapporti sessuali occasionali. Ricordiamo che i gay possono avere relazioni monogame o avere rapporti occasionali al pari delle persone eterosessuali”. Lo dichiara Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay per i diritti Lgbt+, Solidale, Ambientalista e Liberale.




2 pensieri su “Vaiolo delle scimmie, Partito Gay chiede censura: “Non dovete additarci””

  1. Non e’ assolutamente vero l uomo medio o l uomo normale fa fatica ad accoppiarsi occasionalmente con una ragazza appena conosciuta (stupro escluso), i froci invece si accoppiano con il primo che trovano purche’ sia in tiro, fanno davvero schifo, ne ho conosciuti diversi che facevano solo questo , andavano nei locali dove si vanno a segregare solo per trovare qualcuno che gli faccia il servixietto, i froci monogami non esistono! Fanno savvero schifo a questo proposito mi viene in mente una trasmissione delle iene in cui un loro attore frocio ansava a sedurre un orete frocio pure lui, al solito le iene di merda sottolineavano che il prete ci fosse stato immediatamente, ma
    1) un prete frocio non esiste, esiste un frocio che per nascondersi si fa prete
    2) e’ un frocio travestito da prete, quindi fa pure lui schifo
    3) l assurdo che si sottileava che il prete era un porco, ma scusate il loro attore frocio di merda pure lui che va a farsi inculare da un altro malato di mente di merda come lui, dopo 1 minuto, come lo consideriamo? Un santo che ha immolato il suo buco di culo a vantaggio della amara verita’, o pure lui, un ricchione di merda!?
    Che schifo ! Trasmissione di merda

    Vai VAIRUS al vaiolo sterminali tutti scimmianegra e scopacammelli compresi

  2. Sono d’accordo con loro sul fatto che non sono l’unico problema. Non dimentichiamoci mai delle puttane bianche che si fanno sfondare dai ne(g)ri. Che per quanto mi riguarda sono il problema più grave, dato che danneggia la maggioranza della popolazione formata da eterosessuali. Alla fine gli invertiti che si fanno spaccare il culo da ne(g)ri e scimmie che si fanno veicolo dell’HIV e di altre malattie, è un problema che riguarda esclusivamente loro. A tutti gli altri potrebbe toccarci quando si tratta delle trasfusioni, dato che la donazione del sangue può farla chiunque.

I commenti sono chiusi.