Sharia in Belgio: trans massacrato da musulmani per avere “offeso Maometto” – VIDEO

Vox
Condividi!

Come in Nigeria. Sono già tra noi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo scorso febbraio ‘Laura’ aveva suscitato polemiche sui social. Questo transgender residente a Gosselies (Charleroi) aveva insultato con veemenza l’Islam. Da allora, è stato molestato moralmente e fisicamente.

Due giovani che hanno picchiato violentemente Laura. Possiamo vedere questa scena in un video condiviso sui social network. Dopo aver buttato a terra la loro preda, i due adolescenti danno un calcio al volante. Nel video sentiamo la vittima chiedere aiuto mentre uno dei due aggressori grida ripetutamente all’amico: “Fottilo!”. Durante questo periodo, un terzo complice è incaricato di filmare gli eventi.

Vox

‘Laura’ ha guadagnato notorietà per aver insultato l’Islam, il Corano e il suo profeta. Ciò aveva suscitato l’indignazione di molti utenti di Internet. Nel frattempo, la Gosselienne si è scusata per le sue osservazioni in un’altra trasmissione di registrazione su TikTok. Ha anche rimosso i suoi video provocatori dai social media. Sfortunatamente per lei, questo non aveva il dono di calmare l’ardore di alcuni. È stata lanciata una caccia all’uomo.

Lo scorso febbraio, ‘Laura’ era già stato aggredito fisicamente. “Avevo solo alcuni lividi sopra il sopracciglio sinistro che sono scomparsi rapidamente. Era molto leggero. La persona ha perso rapidamente il coraggio quando ha visto che avevo un’arma di difesa”, ha confidato . A quel tempo, si proteggeva con un manganello. Non ha avuto l’opportunità di usarlo durante il nuovo attacco di cui stato bersaglio.

Anche la famiglia è stata molestata.




2 pensieri su “Sharia in Belgio: trans massacrato da musulmani per avere “offeso Maometto” – VIDEO”

  1. Non dobbiamo mai dimenticare che i froci le troie i progressisti ecc ecc… sono i primi che in Occidente, vogliono e incentivano la presenza afroislamica. È normale che prima o poi vengano colpiti pure loro dalle armi che ci hanno scagliato contro.

  2. I froci votano a sinistra, i sinistrati ci riempiono di negroscimmia e scopacammelli, e questi ‘scoppano’ il culo ai ricchioni, bella l economia cirCULARE.. tutto quadra pure se e’ un cerchio!

I commenti sono chiusi.