E’ TUTTO L’APPARATO STATALE CHE NON CI RAPPRESENTA, OCCUPATO DA SERVI DI WASHINGTON.
“E poi c’è l’Italia… L’Italia che sembrava così vicina a noi.. Hanno Mario Draghi… .”. Vladimir Solovyov, star della tv russa recentemente ospite di trasmissioni italiane, si sofferma sul ruolo dell’Italia in funzione anti-Russia nel quadro della guerra contro l’Ucraina.
“L’Italia ci esclude dal premio Dante. Perché? Perché siamo russi… E gli italiani che hanno una coscienza dicono ‘proviamo grande vergogna per quello che sta succedendo, non dovrebbe andare così. La gente mi scrive, le persone dicono ‘per favore dica a Putin che non è il popolo italiano. E’ il governo, che disprezziamo’…”, dice Soloviov nel suo talk show.
Soloviov punta il dito contro “il governo che il popolo italiano non ha eletto… Hanno Mario Draghi, Super Mario!… Non è propriamente pro-America, ma ha perso la testa…”.
Apparently on the verge of a meltdown, Vladimir Solovyov claims some Russians have been excluded by the Italian government from a certain Dante Prize, which Google tells me is in fact run by an American academic society
(with subtitles) pic.twitter.com/AMqcvTucnN
— Francis Scarr (@francis_scarr) May 12, 2022
Non solo vergogna ma odio puro x questa banda di rottinculo e x gli italioti provax ucrainomani lekkanegristi.
Non rappresentano nemmeno i Teletubbies.
Uno che va in Usa col piattino in mano, non mi rappresenta… specie se un giorno useranno i dollari come carta igienica.