“Alpini mi hanno detto che ho belle gambe, mi sono sentita stuprata” – VIDEO 🤡

Vox
Condividi!

La7 sempre più trash. Morto Raiola, finiti i videogiochi e gli stupri russi da inventare, ecco gli alpini che, addirittura, dicono alle ragazze che hanno delle belle gambe. Orrore.




6 pensieri su ““Alpini mi hanno detto che ho belle gambe, mi sono sentita stuprata” – VIDEO 🤡”

  1. Quanta ipocrisia amici miei. Queste tizie come lei che non sono vergini nemmeno nemmeno nelle orecchie e si mettono a fare tutte le “verginelle” molestate, mi fanno girare i coglioni. Casomai prima che ricevevano queste molestie verbali, di membri maschili in vita loro non ne hanno mai assaggiati.🤔

    Per carità, io ad una sconosciuta che vedessi per strada, anche se gnocca, mai mi metterei a dirgli “che belle gambe che hai, fammele toccare”. Mi sembrano inopportuni. Quindi non giustifico questi apprezzamenti che gli alpini avrebbero rivolto a questa tizia. Però, siamo seri, ma queste donne di oggi, sessualmente promiscue e scostumate, non meritano alcuna galanteria. Al limite un po’ di educazione, ma niente di più. Che poi, è doveroso anche dire che parallelamente il genere maschile odierno è formato in maggioranza da omuncoli che non sanno distinguere tra spose e puttane, e si comportano con tutte alla stessa maniera.

I commenti sono chiusi.