Trovate le prove in laboratori Ucraina: Usa hanno sperimentato epidemie etniche su cavie umane

Vox
Condividi!

Gli Usa hanno una lunga storia di sperimentazioni su malati di mente e prigionieri. Molto prima di Mengele.

VERIFICA LA NOTIZIA
Il ministero della Difesa russo ha ricevuto nuovi dati sugli esperimenti americani nei laboratori biologici in Ucraina, ha affermato Igor Kirillov, capo delle forze di difesa dalle radiazioni, chimiche e biologiche delle forze armate russe.

“Abbiamo ricevuto nuove informazioni che rivelano i dettagli degli esperimenti disumani del Pentagono sui cittadini ucraini nell’ospedale psichiatrico n. 1 (il villaggio di Strelechie, nella regione di Kharkiv). La principale categoria di soggetti sperimentali era un gruppo di pazienti di sesso maschile di età compresa tra 40 e 60 anni con un alto stadio di esaurimento fisico”, ha detto il generale.

Ha osservato che gli esperti che hanno condotto la ricerca biologica sono giunti attraverso paesi terzi per nascondere la loro affiliazione con gli Stati Uniti . Così, Kirillov ha mostrato una fotografia di una nativa della Florida, Linda Oporto, che è stata direttamente coinvolta nelle sperimentazioni umane.

Il ministero della Difesa è giunto alla conclusione che l’ Ucraina, di fatto, è diventata il banco di prova del Pentagono per lo sviluppo di componenti di armi biologiche e il test di nuovi campioni di farmaci.

In Ucraina sono stati trovati dieci droni con contenitori per l’irrorazione di sostanze chimiche.

L’agenzia ha confermato che i partecipanti a questo schema erano fondi non governativi controllati dalla leadership del Partito Democratico degli Stati Uniti e grandi aziende farmaceutiche, tra cui Pfizer, Moderna, American Merck e Gilead associate al Pentagono.

Vox

“Gli specialisti americani stanno lavorando per testare nuovi farmaci, aggirando gli standard di sicurezza internazionali. Di conseguenza, le aziende occidentali stanno riducendo seriamente i costi di attuazione dei programmi di ricerca e ottenendo significativi vantaggi competitivi”, ha affermato Kirillov.

Inoltre, anche le agenzie governative ucraine hanno partecipato a questo programma, nascondendo attività illegali, conducendo sperimentazioni sul campo e cliniche, oltre a fornire il biomateriale necessario.

Il capo delle truppe RKhBZ ha affermato che in questo modo il Pentagono ha ampliato notevolmente il proprio potenziale di ricerca “non solo nel campo della creazione di armi biologiche, ma anche nell’ottenere informazioni sulla resistenza agli antibiotici e sulla presenza di anticorpi contro alcune malattie nella popolazione di regioni specifiche”. Armi etniche-razziali.

Gli Stati Uniti hanno studiato la possibilità di formare epidemie controllate in Ucraina

Nel gennaio di quest’anno, i cittadini stranieri che hanno condotto esperimenti sono stati evacuati d’urgenza e attrezzature e farmaci sono stati portati nelle regioni occidentali dell’Ucraina.

Specialisti del Ministero della Difesa hanno visitato due laboratori biologici a Mariupol e registrato tracce di distruzione di documenti di emergenza.

“L’analisi della documentazione superstite indica l’utilizzo di Mariupol come centro regionale per la raccolta e la certificazione dell’agente patogeno del colera. I ceppi selezionati sono stati inviati al Centro di Sanità Pubblica di Kiev, a cui sono affidate le funzioni di ulteriore invio di biomateriali al Stati Uniti”, ha detto Kirillov.

È stato stabilito che questa attività è stata svolta dal 2014, il che è confermato dagli atti di trasmissione dei ceppi. Inoltre, l’atto di distruggere la raccolta di microrganismi patogeni datato 25 febbraio 2022, scoperto in laboratorio, ha confermato il lavoro con i patogeni del colera, della tularemia e dell’antrace.

Come riportato dal Ministero della Difesa, una rete di oltre 30 laboratori biologici operava in Ucraina, operando nell’interesse del Pentagono. Dopo l’inizio dell’operazione speciale militare russa, tutto ciò che è necessario per la continuazione del programma biologico militare degli Stati Uniti è già stato rimosso.




7 pensieri su “Trovate le prove in laboratori Ucraina: Usa hanno sperimentato epidemie etniche su cavie umane”

  1. Che è la nuova versione in salsa USA del famoso Biopreparat di storica memoria di mamma URSS?

I commenti sono chiusi.