L’Europa del futuro secondo la UE: neri e velati

Vox
Condividi!

Chi non è schierato con Putin non comprende il futuro che ci aspetta se questo regime eurocrtico e progressista non collassa.

NA0220847FRN.fr_

Vox

A la découverte de l’Europe !, Commission européenne, 2022 (PDF)

Office des publications de l’UE (téléchargement PDF dans toutes les langues officielles de l’UE et peut être commandé gratuitement)

Brochure sur le “Learning Corner” de l’UE

A la découverte de l’UE, publication web interactive




12 pensieri su “L’Europa del futuro secondo la UE: neri e velati”

  1. Ormai è fatta. Godetevi lo spettacolo se potete, perché la diversità, come ben sapete, è la scusa per la disintegrazione della società bianca. Anche se domani dovesse crollare l’UE (e sarebbe sempre troppo tardi), tutta la merda che hanno importato rimarrà qui perché NESSUNO avrà il coraggio di rimandarla indietro e la contaminazione è irreversibile. Ciao ciao Europa bianca.

    1. Almeno io me la sono goduta, i FAVOLOSI anni 70, 80, 90 e in parte anche 2000. Poi stop. Fine di tutto.

    2. Quanto dico da tempo. Solo in un contesto di collasso generale, non certo semplici elezioni, ci si potrebbe permettere di evitare le bombe umanitarie che conseguirebbero ad un rimpatrio di massa forzato.
      Ma, se sei già in guerra, e le cartucce sono state già sparate, con grave danno di tutti, resta solo la vendetta. In primis verso i liberal americani, perché è grazie al loro braccio armato che i progressisti di tutto il mondo hanno potuto perseguitarci ed imporci tutto quello che volevano.

    3. Ho paura che tu abbia ragione. I bianchi non fanno più figli. Loro purtroppo sì. E siamo fottuti. In più la maggioranza si è fatta inoculare il siero genico mRNA.

  2. perche dite che e impossibile mandarli indietro?
    si caricano le navi un migliaio alla volta e a poco a poco li si spedisce tutti indietro
    o a massimo li si mitraglia e li si ammazza tutti ^___^

I commenti sono chiusi.