I governi PD hanno rifornito la ‘ndrangheta con migliaia di immigrati: ora ci riprovano con gli ucraini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

L’indagine nasce dall’analisi delle movimentazioni bancarie sui conti correnti intestati ad un consorzio di società cooperative onlus che opera nella gestione del business immigrati. L’inchiesta ha permesso di smantellare una presunta associazione a delinquere “dedita alla fraudolenta partecipazione a gare pubbliche indette dalle Prefetture di Lodi, Parma e Pavia per la gestione dei flussi migratori”. In particolare, le onlus indagate “dal 2014 al 2018, a fronte dei bonifici ordinati dai citati Uffici Territoriali del Governo in conseguenza degli appalti aggiudicati, hanno ottenuto illecitamente 7.497.256,26 euro di cui 4.586.981,27 utilizzati per scopi personali dai rappresentanti legali delle medesime Onlus”.

Le onlus sarebbero collegate “a noti pluripregiudicati appartenenti alla ‘ndrangheta” e sarebbero state utilizzate per consentire a persone recluse di “accedere ai benefici di legge attraverso l’assunzione presso le predette cooperative”. Le onlus sarebbero state “sfruttate per fare ottenere a persone recluse, attraverso il rilascio di documentazione falsa, la concessione della misura alternativa alla detenzione da parte del magistrato di sorveglianza”.

Per anni, Coop vicine al PD, Vaticano e ‘ndrangheta si sono spartiti la torta dell’accoglienza. Ma i boss sono i dirigenti del PD, sono loro che hanno rifornito di carne umana coop, Vaticano e ‘ndrangheta.

Le Ong e gli scafisti di Stato hanno per anni rifornito la ‘ndrangheta di decine di migliaia di immigrati. Le mafie sono state foraggiate con miliardi di euro, utilizzati per comprare droga e armi. Il Pd, in un’orgia criminale senza precedenti, non solo ha traghettato in Italia la mafia nigeriana (un esercito di quasi 100mila nigeriani), ma ha anche finanziato i traffici illeciti della ‘ndrangheta.

La ‘ndrangheta e questo qui gestivano il centro profughi

Vox

Queste inchieste che portano alla luce truffe di pochi milioni di euro non sono nulla. Questi hanno devastato per anni un paese. Con effetti a lungo termine difficilmente immaginabili.

Il Pd e le Ong hanno lavorato, non si sa quanto inconsapevolmente, per le mafie. Ed è proprio questo che dovrebbe appurare una commissione di inchiesta: quanto inconsapevolmente?

Difficile dirlo, visto che appena tornati al governo hanno subito ripreso a rifornire le mafie di clandestini. Sia come ospiti delle coop che come manodopera low-cost.

E ora vogliono riprovarci con qualche centinaio di migliaia di ucraini che, ovviamente, finiscono nel solito giro dell’accoglienza. Un business enorme. Che i soliti noti stanno già sfruttando:

Il business degli ucraini in mano al prete sfruttatore amico di Di Maio – VIDEO

Pagate voi.