Donna ‘diventa’ uomo dopo operazione e poi si pente 🤡

Vox
Condividi!




10 pensieri su “Donna ‘diventa’ uomo dopo operazione e poi si pente 🤡”

  1. Urge necessariamente un’opera di moralizzazione dei mass-media, che essendo in mano alla mafia aschenazita portatrice del Male e dell’immoralità, mandano messaggi sbagliati e condizionano mentalmente in modo irreversibile la mente delle persone, in particolare quella dei più giovani. Questi ultimi i più facilmente manipolabili, e si spiega così infatti perché col passare degli anni la gioventù diventa sempre peggiore.

    Bisogna far tornare a capire alle masse che se è bianco non può essere nero, e viceversa.

    1. Stavo giusto guardando un video che parla di una maestra che su TikTok si vanta del fatto che i suoi bambini sono LGBT perché lei è LGBT.

      Io comincerei a fare screening degli insegnanti ed eliminare tutti gli psicopatici e i sociopatici che fanno attivismo. Di qualsiasi genere. Questi non stanno creando esseri umani migliori, ma gli individui degradati che tanto piacciono ai nostri cari pastori di greggi.

      1. Esatto. La scuola plasmata dal Sessantotto viene utilizzata come luogo d’indottrinamento. Gli insegnanti ormai non sono più educatori e formatori, ma indottrinatori. Per fare l’insegnante non occorre soltanto avere formazione culturale, ma anche possedere importanti requisiti morali.

  2. Se sei un finto uomo un cazzo in culo lo puoi sempre prendere…… vero!…..
    cazzo che frociAlesbicO di merdAO…

    fankulen!

I commenti sono chiusi.