Capuozzo: “Sotto Azovstal laboratorio chimico e militari italiani?” – VIDEO

Vox
Condividi!

«La voce più volte ripetuta – afferma fuori dai denti il giornalista ed inviato di guerra sui fronti più infuocati degli ultimi decenni – è che lì sotto ci sia non solo un laboratorio chimico, o resti, ma decine di uomini che non sono ucraini e non sono neanche russi, ma sarebbero occidentali».

Vox

«Se ci sono degli americani, degli inglesi e si dice perfino degli italiani, da quanto tempo sono lì?». Non solo. A stretto giro dalla slatentizzazione della situazione, Capuozzo aggiunge anche: «La cosa che mi incuriosisce è questo giallo che sappiamo tutti e di cui non parliamo perché camminiamo sulle uova per paura. Legittima e doverosa, della propaganda russa». Già, la propaganda… In effetti, e lo stesso Capuozzo nel corso della sua disamina adombra il dubbio, dicendo: «Può essere una bugia messa in giro dalla propaganda russa – sottolinea Capuozzo -. Ieri è uscita una delegazione di questi dell’Azov con una bandiera bianca per parlamentare. Non essendoci più civili, perché tutti i civili sono riusciti a venir via, che cos’è che trattiene i russi da fare tabula rasa? E che cosa trattano?».

E’ un bunker nucleare. Non puoi fare ‘tabula rasa’. Puoi solo aspettare che finiscano le scorte di cibo e acqua. Semmai, la domanda va rovesciata: perché non escono? Perché c’è qualcuno o qualcosa che non deve essere visto.




Un pensiero su “Capuozzo: “Sotto Azovstal laboratorio chimico e militari italiani?” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.