Mentana: “Non invito chi sostiene la Russia” 🤡

Vox
Condividi!

Chiunque avesse dato per morto il povero Raiola giorni prima che morisse davvero, inventando la notizia, si sarebbe dimesso il giorno dopo. Invece questo si erge a paladino della lotta alla disinformazione, con un corteo di fact checker che fanno più ridere di lui.




9 pensieri su “Mentana: “Non invito chi sostiene la Russia” 🤡”

  1. Mentana non ha argomenti in grado di confutare la verità, e allora con qualunquismo tanto squallido, quanto povero di inventiva, mischia argomenti completamente diversi e scollegati uno rispetto all’altro. Mischiare Soros a tutto il resto, è proprio un misero tentativo di confondere la verità con la menzogna (“qualità” nella quale eccelle), mentre è noto che La7 è una tv tecnicamente fallita da tempo, tenuta in vita in modo artificiale, anche con l’aiuto di colui che ne ha combinate ovunque, con condanne anche a morte emesse da alcuni paesi, stufi delle sue nefandezze. Il tutto è poi certificato dai penosi risultati di pubblico dei tg di Mentana, ormai relegati ai livelli di una tv locale di scarsissimo seguito, e che stanno ulteriormente precipitando.

  2. LaSoros vive sulle ceneri di quella che fu una signora rete televisiva, TMC.
    Non esisteva la moltitudine di canali digitali (inutili), ma anche se la vecchia tv analogica aveva molto meno da offrire, tra quel ben poco di qualitativo vi era Tele Montecarlo ed anche la vecchia TSI(Televisione Svizzera Italiana)

I commenti sono chiusi.