Italiano spara ad africano per sgomberarlo da casa occupata abusivamente: arrestato

Vox
Condividi!

Non solo lo Stato non fa nulla per fare rispettare la legge, ma ti arresta se ti fai giustizia da solo.

Nella serata di ieri, su disposizione della Procura Della Repubblica presso il Tribunale di Latina, la Squadra Mobile di Latina, in collaborazione con la Squadra Mobile di Caserta, ha dato esecuzione al provvedimento di Fermo emesso nei confronti di DE ROSA Cesare, classe 1994, indagato del tentato omicidio di un cittadino marocchino, commesso a Latina lo scorso 16 Aprile.

VERIFICA LA NOTIZIA

Quel giorno, DE ROSA Cesare esplodeva due colpi di pistola all’indirizzo della vittima, che veniva colpita all’addome, tanto che l’uomo, immediatamente soccorso, veniva sottoposto ad urgente intervento chirurgico ad esito del quale non risulta più in percolo di vita.

Vox

Le indagini esperite nell’immediatezza dei fatti da questa Squadra Mobile su direzione della Procura della Repubblica di Latina, hanno chiarate che DE ROSA Cesare quel pomeriggio, si avvicinava in un primo momento alla vittima ed un proprio connazionale, con atteggiamento minaccioso, dicendogli che avrebbero immediatamente dovuto lasciare l’alloggio di fortuna che gli stessi avevano allestito all’interno di un garage sito in uno stabile abbandonato di Via Londra, minacciandoli di morte e mostrando loro una pistola, che subito dopo DE ROSA Cesare utilizzava, esplodendo due colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dei predetti cittadini marocchini.

DE ROSA Cesare, sin da subito, si rendeva irreperibile, e la Procura di Latina, emetteva un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei suoi confronti; nella serata di ieri il prevenuto veniva rintracciato a Lusciano, in provincia di Caserta, dove l’indagato aveva trovato rifugio presso alcuni familiari.

Il procedimento versa tuttora nella fase delle indagini preliminari, con la conseguenza che per tutti gli indagati vige il principio di presunzione di innocenza.




7 pensieri su “Italiano spara ad africano per sgomberarlo da casa occupata abusivamente: arrestato”

  1. Lo Stato è il responsabile morale di ciò. Perché coi delinquenti, soprattutto allogeni, è troppo permissivo e tollerante.

    1. si ma non e’ che uno spara a due persone
      e poi si aspetta le forze dell’ordine gli facciano gli applausi.

      Anche se avesse tutte le ragioni del mondo
      comunque non si puo sparare 2 persone,

      Poi questo e’ anche un po TONTO
      perche se vuoi sparare qualcuno, almeno cerca di farlo in maniera ben premeditata.

      A sto punto pure io potrei comprare una pistola
      e sparare leg histi a destra ed a manca,
      ma poi se mi faccio beccare
      finisce che loro hanno ragione
      ed io ho torto

I commenti sono chiusi.