RAMADAN, MILIONI DI MUSULMANI MARCIANO SULL’ITALIA NEL NOME DI ALLAH – VIDEO – VIDEO – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Italia letteralmente stuprata da milioni di musulmani che hanno celebrato la loro fine del Ramadan sul nostro territorio. Segnandolo con la loro preghiera. Salutati da sindaci e vescovi traditori.

A Desio hanno pregato Allah ospiti della chiesa locale, con la benedizione del vescovo Delpini:

Si sono ritrovati in parchi, stabili, palazzetti, stadi e anche chiese. Ululando la loro fede in Allah in mezzo alle pecore belanti.

Brescia. Seimila fedeli a Brixia Forum per l’Eid Al-Fitr, la fine del Ramadan:

Roma, quartiere Prati occupato. Per la fine del Ramadan si prega sul marciapiede perché erano troppi per entrare nella moschea abusiva della zona:

Piacenza. Occupate le strade:

Vox

Magenta:

Legnano:

Imperia:

Napoli:

Legnano:

Torino:

Torino invasa dai musulmani per fine Ramadan: in città ronde impongono la Sharia – VIDEO

Milano:

Ramadan a Milano, musulmani occupano campo sportivo al grido “Allah” – VIDEO




2 pensieri su “RAMADAN, MILIONI DI MUSULMANI MARCIANO SULL’ITALIA NEL NOME DI ALLAH – VIDEO – VIDEO – VIDEO”

  1. Che schifo!!!Loro e quei 2 maiali deformi e depravati che adorano!Pensare che bisognerebbe sfruttare queste occasioni che stanno tutti in branco x trebbiarli.Sarebbe uno scherzo, in poche ore li togli tutti dai coglioni fino all’ultimo!Invece li chiamano “persone”, usano i nostri soldi x mantenerli, tolgono diritti a noi x darli a sti cosi di merda che sono sotto gli anellidi, sotto le amebe!

  2. Il problema Zorro sono quei preti che credono di essere circondati da fratelli, ma non è così e lo sappiamo e ripeto fino allo sfinimento : Gesù si propone e Maometto s’impone. Poi ci sarà qualche musulmano moderato,anche laico, ma l’islam non lo è. Un esempio è se una donna vuole sposare un musulmano, perché deve convertirsi all’islam? Se davvero è una religione di amore e pace, ci dovrebbe essere la totale libertà : uno è cristiano e l’altro è musulmano. Purtroppo anche certi catechisti credono che l’islam sia come il cristianesimo, i casi sono due o non leggono la bibbia con rivelazione divina, oppure credono inconsciamente alla taqyya, quando gli islamici dicono che nell’Islam c’è il rifiuto della violenza.

I commenti sono chiusi.