Spacciatori nigeriani uccidono italiani: “Siamo qui per avvelenare gli infedeli italiani” – VIDEO

Vox
Condividi!

L’eroina “gialla” portata sulle strade dai nigeriani sta mietendo vittime. La sua potenza è letale per i tossicodipendenti

VERIFICA LA NOTIZIA

Torna l’emergenza eroina gialla a Mestre. Nella giornata di giovedì 28 aprile, infatti, si sono registrati due morti per overdose a poco più di un’ora di distanza, riproponendo un trend di decessi per abuso di stupefacenti che risale al 2018, quando in un anno ci furono 38 morti dopo acquisti di droga nella zona tra Venezia, Mestre, Marghera e Mira.

L’immigrazione è un jihad: non solo invadono, ma spacciano indebolendo la società. E uccidendo. Non è un caso:

Spacciatore islamico: “Facciamo soldi avvelenando gli infedeli italiani” – VIDEO

Vox

Come in ogni settore, l’immigrazione abbassa costi e qualità, diffondendo la moneta cattiva ovunque. Ampliando la platea dei drogati che si possono permettere una dose a basso costo e bassa qualità. L’immigrazione è solo degrado. Ovunque, i ogni settore.

Ma, come detto, non è solo un effetto collaterale dell’immigrazione, anche un piano di conquista.




5 pensieri su “Spacciatori nigeriani uccidono italiani: “Siamo qui per avvelenare gli infedeli italiani” – VIDEO”

    1. Quando pisciano sull’auto delle FF.PP., e un magistrato sentenzia che è solo un “divertimento”, è conveniente lasciare la pistola nella fondina; in pratica, hanno detto che non è neanche ‘danneggiamento’, figuriamoci…. altrimenti, la mira dovrebbe essere rivolta altrove; poi, si scende. Il percorso inverso è lungo, laborioso e di esito incerto

  1. Ucciderebbero solamente i coglioni che la usano.E per quello ci fanno un favore.Quelli che non la usano non li possono uccidere.

I commenti sono chiusi.