Nordafricani scatenati a Milano: pestano poliziotti e spacciano

Vox
Condividi!

L’Italia è diventata il parco giochi degli afroislamici.

Vox

Spinge e minaccia agenti con una bottiglia: arrestato. E’ successo ieri all’interno della stazione Centrale, a Milano. L’uomo, un algerino 33enne irregolare in Italia, ha litigato con un barista ed è uscito dal locale con una birra in mano, senza averla pagata. Avvicinato dagli agenti della Polfer che avevano notato l’accaduto, li ha minacciati con la bottiglia e spintonati con violenza. Per contenere il 33enne è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia. L’uomo, una volta giunto nell’ufficio di polizia, è stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Successivamente, gli agenti della sezione di polizia giudiziaria del compartimento Polfer Lombardia hanno fermato, nei pressi della stazione di Porta Genova, quattro stranieri, tre marocchini e un tunisino, per spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio, hanno notato due di loro all’interno di un bar, intenti a vendere droga mentre i complici osservavano all’esterno per scongiurare l’arrivo delle forze dell’ordine.

Nonostante l’accorgimento, sono stati bloccati e trovati in possesso di 553 grammi di hascisc suddivisi in panetti e denaro contante, tutto sottoposto a sequestro. I quattro stranieri di età compresa tra i 20 e i 24 anni, tutti con precedenti per droga, sono stati accompagnati in carcere.




3 pensieri su “Nordafricani scatenati a Milano: pestano poliziotti e spacciano”

I commenti sono chiusi.