Orlando è islamico, premiato dall’imam tunisino: “E’ uno di noi” – FOTO

Vox
Condividi!

“Palermo è integrazione, condivisione, capitale dell’accoglienza.La comunità tunisina di Palermo ha organizzato uno straordinario Iftar coinvolgendo la comunità musulmana della città, il consolato tunisino e marocchino, tutti coloro che sono palermitani e credono in un Dio a cui danno il nome di Allah”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questo il delirio del sindaco a tempo perso Leoluca Orlando che ieri ha partecipato all’Iftar collettivo (interruzione del digiuno con scorpacciata di poveri animali sgozzati vivi e lasciati morire per dissanguamento goccia a goccia) organizzato dalla cosiddetta comunità tunisina, dall’associazione nazionale “Elissa.Net – Didone”, insieme alla Consulta delle Culture del Comune di Palermo e alla moschea di Piazza Gran Cancellieri.

Vox

Al termine dell’evento i tunisini hanno omaggiato il sindaco di una targa definendolo uno di loro. Orlando ha inoltre ricevuto dall’Imam tunisino il mantello e il cappello tunisini. “Grazie, con amore”, ha detto tutto eccitato Orlando circondato da casi umani.




4 pensieri su “Orlando è islamico, premiato dall’imam tunisino: “E’ uno di noi” – FOTO”

  1. Azz..Mò gli hanno dato pure il fez dei marocchini.La prossima volta gli daranno il mantello bianco del maulana.Ma come cazzo siamo finiti male.

  2. Sto cadavere e’ uguale a sala, eppure restano “sindaci”.E allora teneteveli e non rompete il cazzo.

I commenti sono chiusi.