La Consulta è un organo eversivo in una democrazia: abrogare gli efori

Vox
Condividi!

In Italia è emergenza democratica. Non governa chi è eletto dal popolo, governano le burocrazie nominate. La sovranità non appartiene al popolo ma ad un sinedrio di oligarchi che porta avanti un’agenda anti-nazionale legiferando al posto del Parlamento.

Ultimni casi:

Consulta elimina il cognome paterno per legge: la sinistra vuole cancellare la Patria

La Consulta del PD ordina di pagare gli immigrati per fare figli

La Consulta è un tumore per la democrazia. E’ un organo che non dovrebbe esistere in una democrazia. Perché limita la sovranità popolare. La nostra stessa costituzione è anti-democratica, perché già al primo articolo recita:

«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Bene, signori, in una democrazia la volontà del popolo non ha limiti. Le costituzioni, infatti, nate in tempi di monarchia per garantire diritti alla borghesia, sono poi diventate una garanzia di potere dell’oligarchia perché: camicie di forza della sovranità popolare.

Vox

Se oggi il popolo decidesse che tutti gli immigrati devono andarsene, basterebbero 8 giudici della Consulta per impedirlo in nome della nostra costituzione. E’ intollerabile.

L’esistenza stessa di un organo di controllo come la Corte Costituzionale, che limita la sovranità popolare, è intollerabile.

Anche se in Italia Salvini e Meloni prendessero più del cinquanta per cento, non potrebbero governare ma solo gestire. Perché lo Stato è controllato da questi organi composti da burocrati di sinistra.

La sovranità appartiene al Pd: hanno occupato lo Stato, tre presidenti su tre

Per questo, appena eletto, il nuovo Parlamento dovrà essere costituente e abrogare o depotenziare la Consulta. La democrazia non può essere vigilata.

E questo senza neanche approfondire il fatto che organi di questo tipo, incistati da decenni e senza alcun controllo democratico, sono la tipica ridotta della corruzione.




9 pensieri su “La Consulta è un organo eversivo in una democrazia: abrogare gli efori”

  1. Werner non andare a votare equivale a dargliela vinta e quindi essere favorevoli alla nostra estinzione, perché sappiamo i piani del PDI.

    1. Capisco cosa intende Signora. Ma dal momento in cui uno vota un partito diverso dal PD, che vince le elezioni, ma si ritrova sempre il PD a dettar legge, trovo inutile andare a votare.

I commenti sono chiusi.