Profugo islamico è serial killer di omosessuali: ne ammazza tre che lo accolgono

Vox
Condividi!

Un immigrato è stato arrestato dopo il raccapricciante omicidio di due omosessuali nella loro casa nella tranquilla cittadina di Sligo, nell’Irlanda del Nord. Ancora una volta, gli investigatori sospettano che le vittime siano state ingannate tramite un’app di appuntamenti, in questo caso Grindr.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il caso ha suscitato paura a Sligo, nel nord della Repubblica d’Irlanda (provincia del Connacht). La scorsa settimana, due uomini gay, di 41 e 58 anni, sono stati trovati morti nella loro casa, accoltellati a morte a 24 ore di distanza l’uno dall’altro.

Vox

Responsabile di questo duplice omicidio, un giovane richiedente asilo di 22 anni, che è stato arrestato. Si sospetta possa anche aver aggredito un terzo retrosessuale o addirittura di aver pianificato altri omicidi omofobi.

Poche ore dopo la scoperta della seconda vittima, dopo intense perquisizioni, la polizia locale ha arrestato Yousef P., l’immigrato di 22 anni. Il sospetto avrebbe intrappolato i due uomini tramite l’applicazione per appuntamenti prima, una volta arrivati ​​a casa loro, di infliggere loro diverse coltellate mortali, lasciando poco spazio a dubbi sulle motivazioni omofobiche di questi omicidi.




7 pensieri su “Profugo islamico è serial killer di omosessuali: ne ammazza tre che lo accolgono”

I commenti sono chiusi.