Palermo, nella città di Orlando vige la Sharia islamica – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox



5 pensieri su “Palermo, nella città di Orlando vige la Sharia islamica – VIDEO”

  1. Nei primi tre mesi in cui mia madre mi portava in grembo rischiava l’aborto spontaneo. Purtroppo, i miei genitori si intestardirono, e vollero a tutti i costi impedirlo consultando il ginecologo che gli diede una cura. Se avessero lasciato fare alla natura e al destino il loro corso, mi sarei risparmiato di nascere e di dover crescere e vivere in una società di merda fondata sull’immoralità, sulla scostumatezza e sull’inversione totale della realtà. Mi sarei risparmiato di crescere in un’Europa invasa da arabi e ne(g)ri, i quali in conseguenza della troppa immoralità dilagante fanno ratto sessuale delle nostre donne e le contaminano con i loro cazzi sifilitici.

    No signori miei, questa è sfiga.

    1. Werner non si ragiona così.La rassegnazione è propria dell’uomo morto.Non dobbiamo farlo ne tanto meno pensarlo.Bisogna credere,combattere perché se non lo facciamo moriremo sotto il tallone di Allah.Non avere paura di esprimere il proprio pensiero e la propria opinione.Dovesse costare una denuncia per islamofobia,odio razziale,razzismo ed un processo come al sottoscritto.Non ho avuto paura del giudice.E per il momento me la sono sfangata.Il pensiero non possono incarcerarlo.Parti da questo punto.

  2. No Werner no, non dica così a quaranta anni non si è da buttare. Gli uomini che ragionano così nel senso che vedono la decadenza dell’occidente e l’invadenza dell’Oriente, ci vogliono, ci servono, perché assieme alle preghiere di chi crede, possiamo unirci e cambiare qualcosa, ma se ci lasciamo andare gliela diamo vinta e io non voglio. Io ho un figlio di otto anni, crede che mi piaccia la situazione? No! Infatti gli sto aprendo “gli occhi” con le dovute misure. Coraggio, ieri ho parlato con un conoscente nostro ed anche lui si lamentava, perché 52 anni, non ha trovato l’anima gemella e si chiedeva se fosse lui “lo sbagliato”. No non si è sbagliati, si tratta forse di non avere incontrato ancora la persona giusta. Per chi crede, se vuole può chiedere aiuto a Gesù. Sembra una cavolata ma Lui ci guida anche in questo.

I commenti sono chiusi.