Zan: “Kirill ha dichiarato la Crociata contro i gay”

Vox
Condividi!

Il rappresentante dei retrosessuali annuncia la ripresentazione fuori tempo massimo della famigerata legge sulla cosiddetta ‘omofobia’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ad annunciarlo è stato lo stesso Zan attraverso un’intervista a Repubblica. Il momento è buono, ha sostanzialmente detto il primo firmatario del ddl molto atteso dalla comunità Lgbt+.

Vox

Un’affermazione che ha quasi mandato in tilt l’intervistatrice, che ha provato ad obiettare ricordando la guerra in corso, la pandemia che non passa, la crisi che avanza e l’inflazione che galoppa. Ma è proprio qui che Zan l’aspettava. «Siamo nel pieno di una guerra in Europa, dunque la questione dei diritti è urgente e centrale».

«Siamo consapevoli del “benaltrismo” che verrà sbandierato dai sovranisti – replica -, ma è proprio questo il momento di ribadire l’importanza di una legge di civiltà (…)». Tanto più, aggiunge, che «il patriarca Kirill, molto vicino a Putin, per giustificare la guerra all’Ucraina ha usato l’argomento della crociata contro l’Occidente e la comunità Lgbt+».




2 pensieri su “Zan: “Kirill ha dichiarato la Crociata contro i gay””

  1. C’è bisogno di una legge per difendere i normali, proteggere i nostri figli da propagande pervertite nelle scuole ed obbligare i “diversamente maschi” a curarsi.

    Basta con questa “eterofobia”!

    Urge una “Sodoma e Gomorra” 2.0

I commenti sono chiusi.